X


Pierpaolo Pretelli stroncato da un’ospite a Mattino 5: “Scene vergognose”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Grande Fratello Tag:
foto Mattino 5 Pierpaolo Pretelli criticato

Mattino Cinque, Pierpaolo Pretelli criticato da una giornalista: “Scene vergognose”

“Quando ho visto in tv il pianto disperato di Pierpaolo Pretelli mi sono spaventata! Mi sono detta: “È successa una tragedia?””.

Sono state queste le parole della giornalista Alessandra Menzani oggi Mattino 5. L’ospite di Federica Panicucci ha ammesso di aver trovato esagerate le lacrime del protagonista del Grande Fratello Vip dopo la lite con Andrea Zelletta per via di un mancato salvataggio per dalla nomination. “Queste scene in tv per un gioco sono vergognose” ha proseguito dell’opinionista di Mattino Cinque che è stata appoggiata anche dagli altri ospiti in studio. Biagio D’Anelli ha ammesso di aver trovato esagerato lo sfogo di Pierpaolo Pretelli al GF Vip, sottolineando che l’amico sarebbe dovuto essere coerente con le scelte fatte.

Pierpaolo Pretelli non è coerente? La critica di Biagio D’Anelli a Mattino Cinque

Oggi a Mattino 5 anche Biagio D’Anelli, che ha ammesso di essere molto amico di Pierpaolo Pretelli, ha raccontato di non aver capito il suo sfogo al GF Vip. “Hai preso una decisione e continua a portarla avanti!”. È stata questa la critica di Biagio D’Anelli per Pierpaolo Pretelli che, a sua detta, avrebbe dovuto mostrare una maggiore coerenza all’interno del gioco. L’opinionista ha ammesso inoltre di aver trovato esagerato il fatti che l’amico sia scoppiato in un pianto disperato e avrebbe addirittura meditato di lasciare il reality, dopo la lite con Zelletta.

Pierpaolo Pretelli bacchettato da Valerio Merola a Mattino Cinque: “Deve tirare fuori il carattere”

Una nuova critica a Pierpaolo Pretelli è arrivata anche da parte di Valerio Merola, in collegamento con Mattino 5. Il conduttore ha ammesso che il modello “deve ancora sviluppare il suo carattere e tirarlo fuori”. Intanto di recente l’amicizia tra il velino e Selvaggia Roma sembrerebbe aver scatenato la gelosia di Elisabetta Gregoraci al GF Vip.