X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso delusa dal sensitivo: “Mi ero illusa”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso illusa

Barbara d’Urso delusa dal sensitivo oggi a Pomeriggio Cinque: “Mi ero illusa”

La seconda parte di Pomeriggio 5 è stata dedicata agli eventi paranormali. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio da Barbara d’Urso a parlare di questo argomento. E tra questi c’era anche il famoso sensitivo che giorni fa ha predetto alla conduttrice che nel 2022 dovrebbe presentare il Festival di Sanremo. Peccato che in quella occasione ha anche detto che Stefania Orlando sarebbe stata eliminata dal GF Vip, sbagliando clamorosamente. Per tale ragione oggi Barbara d’Urso ha fatto sapere all’uomo di non credere più alle sue premonizioni inerenti al fatto che avrebbe fatto Sanremo fra due anni e che avrebbe presto trovato il fidanzato, non facendo mistero di essere davvero molto delusa:

“E’ un giorno triste…Mi ero illusa di condurre Sanremo e di riuscire a fidanzarmi come mi avevi detto…E purtroppo non è niente vero…”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha poi aggiunto di esserci rimasta anche un po’ male.

Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli attacca il sensitivo: “Sei venuto qua per visibilità”

Il sensitivo a Pomeriggio Cinque ha comunque cercato di difendersi, spiegando a Barbara d’Urso di aver sbagliato la premonizione su Stefania Orlando perchè non sarebbe un fedele telespettatore del Grande Fratello Vip. Una spiegazione che poco ha convinto sia la conduttrice che Biagio D’Anelli, il quale ha preso immediatamente la parola per attaccare il sensitivo oggi ospite a Pomeriggio 5:

“Sei venuto qua solo per visibilità…Non sei l’unico a sognare la d’Urso…E non devi dirmi tu che condurrà Sanremo prima o poi perchè è la ‘queen’…Sei solo alla ricerca di visibilità…”

Ma il sensitivo, che l’altra settimana ha predetto che la d’Urso condurrà Sanremo nel 2022, non è sembrato essere particolarmente colpito da queste parole di Biagio D’Anelli, limitandosi a dire che la sensitività non è certo un terno al lotto e che può succedere di commettere errori.

Sensitivo ospite a Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso gli dà una seconda possibilità

Barbara d’Urso ha comunque voluto dare una seconda possibilità al sensitivo a Pomeriggio 5. Difatti la conduttrice gli ha dato del tempo per fare un’altra previsione. E dopo qualche minuto l’uomo ha dichiarato che nel 2022 diventerà uno dei suoi migliori amici. Una premonizione che non ha convinto Barbara d’Urso, sulla quale oggi Fabrizio Corona ha fatto una rivelazione:

“Non vale…Che percezione è? Non parlo di te…Comunque volevo dire al mio pubblico di non fidarsi mai dei truffatori…”