X


Pomeriggio 5, Lory Del Santo indignata: “E’ una cosa gravissima”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Lory Del Santo indignata Pomeriggio 5

Lory Del Santo indignata a Pomeriggio Cinque: “E’ una cosa gravissima”

Mattino 5 e Pomeriggio 5 non fanno che parlare del caso Terrazza Sentimento e di Alberto Genovese che avrebbe violentato per ore e ore una giovane donna, che ha lasciato Milano per sicurezza (come ha annunciato Candida Morvillo da Federica Panicucci). A proposito di questo caso Lory Del Santo a Pomeriggio 5 si è indignata:

“Quando uno dice che si è svegliato e non si ricorda nulla io la trovo una cosa gravissima. Non bisogna prendere droga offerta gratuitamente”.

Pomeriggio 5, caso Terrazza Sentimento. Lory Del Santo: “Bisogna stare attenti”

E sempre a proposito del caso Terrazza Sentimento (ne sta parlando da diverse settimane Federica Panicucci a Mattino 5), Lory Del Santo da Barbara d’Urso ha dichiarato: “Quando la droga viene offerta gratuitamente una ragazza se è in se stessa deve capire che gratis non ti dà niente nessuno quindi ci può essere sempre un doppio fine. Questo deve far rizzare le antenne: perché mi danno la droga gratis? E perché non la offrono a tutti, ma soprattutto alle ragazze giovani. Bisogna essere molto attenti”.

Lory Del Santo confessa da Barbara d’Urso: “In passato mi è stata offerta della droga”

“In passato mi è stata offerta della droga” ha confessato Lory Del Santo a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, “ma io sono una che non lo farei mai. Non fumo manco una sigaretta”. Ultimamente Lory Del Santo ha spiazzato i suoi fan e il pubblico di Rai1 quando a Storie Italiane da Eleonora Daniele ha raccontato di essere stata abusata da un suo carissimo amico: un’esperienza tragica e drammatica che ha raccontato in occasione della giornata contro la violenza sulle donne.