X


Pomeriggio 5, Nadia Rinaldi disperata: “Gli ho dato l’ultimo bacio”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto nadia rinaldi piange

Morto Gigi Proietti, Nadia Rinaldi scoppia in lacrime a Pomeriggio Cinque: “Gli ho dato l’ultimo bacio”

Stamattina purtroppo è arrivata la notizia che mai nessuno avrebbe voluto leggere. Di cosa si tratta? Oggi Gigi Proietti è morto. Una perdita questa che ha colpito nel profondo la maggior parte degli italiani. Per tale ragione molti si sono precipitati nella clinica in cui è morto per dargli l’ultimo saluto. Tra loro c’è anche Nadia Rinaldi, la quale è stata intervistata poco fa da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. La donna, in questa circostanza, è sembrata essere davvero molto provata per la morte di Gigi Proietti. E parlando proprio del suo rapporto con quest’ultimo, Nadia Rinaldi è scoppiata a piangere a Pomeriggio Cinque, confessando alla conduttrice di essere riuscita poco fa a vederlo e ad abbracciarlo per l’ultima volta:

“Sono riuscita a vederlo e accarezzarlo per l’ultima volta…Gli ho dato l’ultimo bacio…E’ sempre stato un uomo generoso…”

Pomeriggio 5, Nadia Rinaldi ricorda Gigi Proietti morto oggi: “Ha realizzato il mio sogno”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha poi colto l’occasione per domandare a Nadia Rinaldi di raccontare nel dettaglio il suo rapporto speciale con Gigi Proietti morto oggi. E a quel punto la donna, in collegamento da Roma, ha rivelato che è stato proprio lui a ad averle insegnato tutti i trucchi per diventare una grande attrice, non facendo mistero che l’ha sempre spronata a non mollare mai a dispetto di qualsiasi tipo di difficoltà:

“Lui ha realizzato il mio sogno…Mi ha insegnato a non mollare mai…Per me è stato un grande papà…Di lui avrei tante cose da raccontare…”

Successivamente Nadia Rinaldi è scoppiata nuovamente a piangere a Pomeriggio 5, limitandosi a dire: “Non sto bene oggi Barbara…Non ce la faccio proprio…”

Nadia Rinaldi ospite a Pomeriggio Cinque su Gigi Proietti: “Mi ha accompagnato all’altare”

Nadia Rinadi oggi a Pomeriggio 5 ha poi svelato un piccolo retroscena su Gigi Proietti, il quale è morto all’alba. Difatti la donna, con le lacrime agli occhi, ha confessato a Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque che è stato proprio il popolare attore ad averla accompagnata all’altare al posto del padre venuto a mancare anni prima:

“Quando ho perso mio padre mi è stato vicino…Mi aveva fatto la promessa che mi avrebbe accompagnato all’altare nel momento in cui mi sarei sposata…Ha mantenuto la promessa…”

Barbara d’Urso ha quindi chiosato: “La generosità di Gigi si è manifestata con te in quel momento particolare…”