X


Pomeriggio 5, Soleil Sorge spiazzata da Barbara d’Urso: “Non sei casta”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Barbara D'Urso
foto soleil sorge casta

Barbara d’Urso spiazza Soleil Sorge oggi a Pomeriggio Cinque: “Tu non sei casta”

E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione Barbara d’Urso ha voluto parlare di religione. Tanti gli ospiti chiamati oggi in studio a parlare di questo argomento, tra i quali anche Flavia Vento. Proprio quest’ultima ha rivelato di essere ormai casta da diversi anni. E la conduttrice ha subito notato che Soleil Sorge ospite a Pomeriggio Cinque ha iniziato a ridere dopo questa confessione. Per tale ragione la presentatrice ha dapprima chiesto a quest’ultima il motivo della sua risata, e successivamente ha voluto lanciarle una frecciatina, asserendo senza indugio alcuno:

“Perchè ridi Soleil sulla castità? Tu sicuramente non sei casta…”

Soleil Sorge però non si è scomposta più di tanto su questa battuta, rispondendo schiettamente alla d’Urso: “Io provengo da una famiglia molto religiosa, però ammetto di non comprendere la castità…”

Pomeriggio 5, Soleil Sorge smaschera Paolo Brosio al Grande Fratello Vip: “Non hai idea Barbara”

Successivamente Barbara d’Urso ha mandato una clip in cui Paolo Brosio e Soleil Sorge hanno avuto un furioso scontro all’epoca in cui hanno partecipato alla stessa edizione de L’Isola dei Famosi. E una volta finita la clip Soleil Sorge ha immediatamente preso la parola, rivelando un curioso retroscena su Paolo Brosio che ha lasciato di sasso Barbara d’Urso, la quale ha fatto una gaffe su Ada Alberti:

“Non hai idea delle cose che faceva all’Isola…L’episodio più bello è stato quando eravamo in riva del mare e ha interrotto la preghiera quando il cameramen si è allontanato…Una volta ritornato lui è ripartito a pregare dallo stesso punto…”

Soleil Sorge, che ha recentemente attaccato Iconize, ha poi aggiunto di essere più che convinta che il concorrente del GF Vip predicherebbe tanto bene, ma razzolerebbe male.

Soleil Sorge oggi a Pomeriggio Cinque su Paolo Brosio svela: “Lui ostenta la sua fede”

A prendere le parti di Paolo Brosio si è schiarata immediatamente Simona Tagli a Pomeriggio 5, la quale ha dapprima dichiarato di nutrire una forte simpatia nei suoi confronti, e successivamente ha aggiunto di non vedere niente di male se sente il bisogno di pregare, anche a voce alta nella Casa. Ma Soleil Sorge non è affatto convinta, ribattendo alla donna: “Lui ostenta la sua fede…”