X


Raimondo Todaro attacca di nuovo Conticini: “Paolo, tira fuori le p***e!”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Paolo Conticini Veera Kinnuen e Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi

Paolo Conticini, Raimondo Todaro nuovo attacco dopo la finale Ballando con le stelle: “Tira fuori le p***e!”

Lo scontro sui social tra Paolo Conticini e Raimondo Todaro non accenna a placarsi. Sabato scorso, per chi non avesse seguito, durante la finale dello show di Milly Carlucci la coppia di Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi ha perso contro quella formata da Paolo Conticini e Veera Kinnunen in uno scontro diretto. L’attore da Mara Venier aveva lanciato una frecciatina ai rivali, accusandoli di sfruttare una finta storia d’amore a Ballando con le stelle e da li è partito un botta e risposta che non accenna a fermarsi. Raimondo Todaro, infatti, pochi minuti fa lo ha attaccato:

“Paolo, amico mio, hai detto che non era assolutissimamente riferito a noi…ci nascondiamo un pochettino dietro a un dito. Hai 50 anni quindi quanto meno dovresti tirare fuori le p***e e assumerti la responsabilità di ciò che dici!”

Raimondo Todaro dura replica a Selvaggia Lucarelli: “Coda di paglia ne abbiamo?”

Raimondo Todaro oltre a continuare la scontro con Paolo Conticini, è andato contro anche alla giuria. Partendo dall’inizio, sempre nella diatriba tra il ballerino e l’attore il primo aveva tirato fuori una frase di Ivan Zazzaroni ambigua sui voti della giuria. Selvaggia Lucarelli, quindi, è intervenuta sempre sui social spiegando che quella frase del giudice non era contro di loro ma al contrario al loro favore. In pratica Ivan Zazzaroni si sarebbe dispiaciuto del fatto che Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi avessero perso contro Paolo Conticini e Veera Kinnunen 5-0. Anche su questo il ballerino ha replicato duramente:

“Io non ho frainteso, ho semplicemente ripostato cose che sono andate in onda. Coda di paglia ne abbiamo?”

smentendo categoricamente tutte le indiscrezioni su un litigio tra lui ed Elisa Isoardi. Paolo Conticini e Selvaggia Lucarelli replicheranno?

Ballando, Raimondo Todaro sull’infortunio prima della finale: “Frattura ad alluce e piede”

Ieri Raimondo Todaro, insieme ad Elisa Isoardi, è stato ospite a Da noi…a ruota libera dove ha spiegato la sua delusione per la finale di Ballando con le stelle rivelando di aver avuto un altro infortunio. Pochi minuti fa, sempre su Instagram, ha ammesso: “Ho fatto la lastra e come immaginavo è fratturato alluce e piede destro. Per circa un mesetto non potrò ballare e devo stare a riposo, poco male visto che Ballando è finito”