X


Raimondo Todaro, Stefano Oradei confessa: “Ci capita di discutere”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Raimondo Todaro e Stefano Oradei

Ballando con le stelle, Stefano Oradei su Raimondo Todaro: “Ci capita anche di discutere”

Purtroppo non ce l’ha fatta ad arrivare alla Finale di Ballando con le stelle che si svolgerà questa sera su Rai1, ma Stefano Oradei anche quest’anno, al fianco di Barbara Bouchet, ha dato prova della sua bravura e della sua eleganza. Il ballerino di Milly Carlucci ha cominciato molto presto a raccogliere premi e soddisfazioni in giro per l’Italia e nel mondo grazie alla sua professione, trovando infine nel talent un porto fermo e anche un grande amico: Raimondo Todaro. In un’intervista rilasciata al quindicinale Ora, però, Stefano Oradei ha confessato di aver avuto anche qualche screzio con lui, com’è normale che succeda in tutte le amicizie:

Noi due abbiamo un bellissimo rapporto, ci confidiamo tutti e, come in ogni amicizia, ci capita anche di discutere.

I litigi, lo sappiamo, non fanno altro che rafforzare i rapporti veri.

Stefano Oradei su Ballando con le stelle: “Può considerarsi una scuola”

Ha anche una scuola di ballo tutta sua Stefano Oradei, ma il ballerino di Ballando con le stelle non ha mai smesso di imparare, neanche quest’anno al fianco di Barbara Bouchet. Nell’intervista rilasciata al quindicinale Ora, infatti, ha spiegato che il talent per lui è sempre stato un’occasione per ingrandire il proprio bagaglio professionale:

Si può considerare una scuola, dal momento che ti consente di confrontarti con altre persone che fanno parte di ambienti diversi da quello del ballo.

Una scuola, potremmo dire, di spettacolo e di vita.

Ballando 2020, Stefano Oradei su Milly Carlucci: “Milly Carlucci ti arricchisce”

Di recente la partner di quest’anno a Ballando con le stelle di Stefano Oradei, Barbara Bouchet, aveva dichiarato di essere stata penalizzata. Il ballerino, invece, nell’intervista su Ora, ha avuto solo parole al miele per Milly Carlucci:

Stando accanto ad una grande professionista come lei non ci si può non arricchire.