X


Riccardo Guarnieri fa un annuncio: “Non vedo l’ora di affrontare Ida”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto riccardo guarnieri ritorna

Riccardo Guarnieri non ha paura di Ida Platano: “Non vedo l’ora di affrontarla”

A Uomini e Donne è tornato Riccardo Guarnieri e subito ha deciso di riprendere le frequentazione con Roberta Di Padua, che sta procedendo benissimo con una grande dose di complicità. Ma nel caso in cui dovesse tornare in studio Ida Platano? La confessione del cavaliere a Uomini e Donne Magazine spiazza:

“Non vedo l’ora di affrontarla e non mi spaventa. La nostra storia la ripercorro con lucidità”.

Uomini e Donne, Riccardo su Roberta Di Padua confessa: “Non ci sono mai stati problemi”

“Non ci sono mai stati problemi caratteriali” ha confessato Riccardo Guarnieri su Roberta Di Padua, che sta nuovamente frequentando dopo il suo ritorno a Uomini e Donne, “e abbiamo il rapporto che tutti vorrebbero. Siamo complici, non ci diamo giudizi e non c’è alcuna polemica basata sul nulla”. Famoso è stato lo schiaffo che lei gli ha dato anni fa, ma a proposito di questo lui sdrammatizza: “Se ci ripenso mi viene da ridere e ci scherzo anche su”.

Michele Dentice, parla Riccardo Guarnieri: “Da uomo è impossibile non essere attratto da Roberta”

Ebbene, Michele Dentice ha dichiarato che l’interesse per Roberta Di Padua è scemato, tanto che ieri è rimasto colpito dal ritorno di Lucrezia Comanducci. E se da una parte Roberta cerca di frenarsi con Riccardo, dall’altra il cavaliere non è geloso di lui e aggiunge: “Da uomo è impossibile non essere attratto da Roberta”.