X


Roberta Di Padua scarica Michele: “Voglio chiudere questa pagliacciata”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto roberta di padua a uomini e donne

Roberta Di Padua scarica Michele Dentice: “Voglio chiudere questa pagliacciata”

Puntata bollente quella di oggi a Uomini e Donne, iniziata con la messa in onda di un filmato inerente a ciò che è accaduto dietro le quinte tra Roberta Di Padua e il cavaliere con cui sta uscendo, Michele Dentice. I due hanno avuto una discussione particolarmente accesa e dura, culminata poi con il pianto della Di Padua. Una volta tornata la linea allo studio, i due si siedono al centro ed hanno un secondo confronto. Anche in questa occasione, però, non potranno fare a meno di litigare, non riuscendo a trovare un punto di incontro. “Io non riesco a parlare con te, non riesco a comunicare con te, ho difficoltà” ha esordito Roberta, ammettendo comunque di provare un interesse forte per Michele. Ma questo non basta. Tant’è che quando Maria De Filippi le chiede se intende andare avanti, la dama mette un punto fermo:

“Sì Maria. Voglio chiudere sta pagliacciata, perché veramente sono stanca proprio”

Uomini e Donne, è finita tra Roberta Di Padua e Michele Dentice. Lei “Ti sei avvicinato per altri motivi”

Insomma, sembra proprio giunta al capolinea la frequentazione tra Roberta Di Padua e il cavaliere Michele Dentice. Tra i due ci sono state parecchie incomprensioni e incompatibilità caratteriali e sembrerebbe che proprio queste abbiano fatto dire stop alla Di Padua, che in amore vorrebbe ben altro rispetto a quello che ha da offrirle Michele. “Io penso che tu sei un vero professionista. Io quello che ti ho detto e dimostrato in questi giorni è vero. Mi piaci e ci tenevo a te, però no” ha chiosato Roberta con tono fermo, “Non ti sono mai piaciuta, ti sei avvicinato per altri motivi”. A quanto pare l’interesse reciproco non è bastato alla coppia di Uomini e Donne per andare avanti e Roberta ha lasciato Michele.

Trono Over, Roberta Di Padua demoralizzata ammette: “Andiamo avanti”

Maria De Filippi ha notato come Roberta Di Padua fosse abbastanza demoralizzata dalla fine della frequentazione con Michele Dentice, tant’è che le ha chiesto come stesse. A tale domanda dama del Trono Over ha risposto: “Va bene così incassiamone un’altra e andiamo avanti”