X


Romina Power, ricordo della figlia Ylenia. Costanzo: “Dolore comprensibile”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Romina Power coronavirus

Romina Power non si rassegna alla morte di sua figlia Ylenia. Maurizio Costanzo: “Comprendo il suo dolore”

Nonostante siano passati ormai 26 anni da quel maledetto giorno in cui si sono perse le tracce di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, la mamma non si rassegna all’ipotesi della morte, mai definitivamente accertata. La signora Rosanna da Reggio Calabria, quindi, ha scritto alla rubrica che Maurizio Costanzo tiene sul settimanale Nuovo Tv, chiedendogli se per lui sia possibile che, dopo tutto questo tempo, la ragazza sia ancora viva. Il giornalista e conduttore ovviamente non possiede queste risposte, ma a proposito dei sentimenti di Romina Power confessa:

La perdita di un figlio o, peggio ancora, non sapere che fine abbia fatto, deve essere qualcosa di terribile, che ti lascia dentro un vuoto incolmabile. Comprendo, quindi, questa donna afflitta dal dolore ancora dopo 26 anni.

Ogni madre, del resto, continuerebbe a sperare.

Maurizio Costanzo sulla scomparsa di Ylenia Carrisi: “Non so se sia viva oppure no”

La signora Rosanna da Reggio Calabria, evidentemente affezionata a Romina Power, ha cercato un po’ di speranza da Maurizio Costanzo, su Nuovo Tv, circa il tema della scomparsa di Ylenia Carrisi. Il conduttore, però, molto onestamente non ha voluto giocare a fare l’indovino:

Non so dirle se le notizie che, talvolta, vengono pubblicate siano vere oppure no.

Quando si tratta di cronaca nera, si sa, sono molti gli sciacalli mediatici che sguazzano nella notizia pur di racimolare qualche soldo. La figlia di Al Bano, nel corso degli anni, sarebbe stata avvistata più volte e in diverse parti del mondo.

Romina Power, Rosanna da Reggio Calabria a Maurizio Costanzo: “Pubblica sempre le sue foto”

Non molto tempo fa, attraverso il proprio profilo Instagram, Romina Power aveva condiviso l’ennesimo ricordo di Ylenia Carrisi. Proprio questo aspetto,ì ha voluto sottolineare la signora Rosanna da Reggio Calabria nella rubrica di Maurizio Costanzo:

Romina pensa alla figlia Ylenia e la ricorda pubblicando sue foto.