X


Rudy Zerbi spiazza tutti a Tu sì que vales: “Sono innamorato pazzo”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi innamorato pazzo

Rudy Zerbi fa una dichiarazione su Kyle Cragle: “Sono innamorato pazzo”

Stasera in finale a Tu sì que vales c’è anche il grande artista Kyle Cragle, performer e contorsionista che, travestito da donna, ha fatto innamorato il pubblico e anche il concorrente Rudy Zerbi, che aveva stuzzicato nelle puntate precedenti. Dopo l’esibizione, che gli è valso il passaggio verso la seconda fase, Rudy Zerbi ha dichiarato: “Sono innamorato pazzo”. Anche Gerry Scotti ha sottolineato: “Ho visto Rudy estasiato”.

Maria De Filippi elogia Kyle a Tu sì que vales: “Non perdere la gioia di vivere”

Un sorriso contagioso, una mimica eccezionale e una tecnica mostruosa fanno di Kyle Cragle un possibilissimo vincitore di quest’edizione di Tu sì que vales. E Maria De Filippi, che a inizio puntata ha sottolineato un errore dei conduttori, lo ha elogiato sottolineando la sua bravura, ma soprattutto “non perdere mai la gioia di vivere che hai”.

Tu sì que vales, Teo Mammucari: “Kyle, sei un potenziale vincitore”

E Teo Mammucari potrebbe davvero averci visto quando ha detto a Kyle Cragle di Tu sì que vales: “Per me sei un potenziale vincitore. Lo scorso anno ho indovinato”. Lo ha definito geniale e di solito il giudice non si spreca mai con i complimenti.