X


Gerry Scotti mai stato in terapia intensiva: ufficio stampa chiarisce

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto gerry scotti nonno

Gerry Scotti non è mai stato in terapia intensiva. Ufficio Stampa: “Ancora ricoverato, ma uscirà a breve”

Purtroppo l’emergenza coronavirus ha messo in ginocchio il mondo intero e tanti sono i cari che sono scomparsi da soli senza il calore di un abbraccio o di un bacio. Basti pensare a Stefano D’Orazio che se n’è andato solo in una stanza d’ospedale dopo che per una vita ha coltivato l’amicizia fraterna. Carlo Conti è stato dimesso e ora è a casa mentre Gerry Scotti non è mai stato in terapia intensiva: notizia falsa circolata in rete nella giornata di ieri. A precisarlo ci ha pensato l’Ufficio Stampa Massimo Villa a FanPage.it:

“Sta bene. E’ ancora ricoverato, ma uscirà a breve. Ha avuto un decorso simile a quello di Carlo Conti”.

Gerry Scotti covid-19, parla il suo ufficio stampa: “L’ha preso in maniera abbastanza tosta”

Mentre Carlo Conti è stato dimesso dall’ospedale, Gerry Scotti uscirà a breve, appena si sarà rimesso del tutto. Come fa sapere il suo ufficio stampa: “Ha preso il covid in maniera abbastanza tosta, ma non è mai stato a rischio. Ha avuto un decorso simile a quello di Carlo Conti”. Gerry Scotti “aveva una febbre che non riusciva a debellare” e per questo ha deciso di farsi ricoverare in ospedale. “Si è preoccupato” perché la febbre non scendeva e senza Tachipirina tendeva a risalire.

Gerry Scotti quando tornerà al lavoro? Ufficio stampa: “Non lo sappiamo ancora”

I fan dello zio Gerry Scotti vogliono sapere quando potrà tornare al lavoro. A rispondere ci ha pensato il suo ufficio stampa: “Non lo sappiamo ancora, meglio un giorno dopo che un giorno prima, per tutelare lui e quelli insieme ai quali lavora”. Nel frattempo Gerry Scotti ha detto addio a Chi vuol essere milionario con l’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana mentre continuano ad andare in onda le puntate di Caduta Libera e soprattutto di Tu sì que vales.