X


Samanta Togni, proposta choc di Paolo Fox: “Se ci mettiamo insieme?”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto da I Fatti Vostri del 27 novembre

I Fatti Vostri, Samanta Togni riceve una proposta choc da Paolo Fox: “Se ci mettiamo insieme?”

L’appuntamento quotidiano con I Fatti Vostri nella mattinata di Rai2 riesce sempre a risollevarci il morale in questo periodo di forti limitazioni, di dolori e di paure legati alla pandemia. Le battute al vetriolo di Giancarlo Magalli basterebbero da sole a distrarci, ma gli altri protagonisti della trasmissione non stanno di certo a guardare. Nella puntata di oggi, ad esempio, Paolo Fox, dopo averci illustrato l’oroscopo della settimana, ha spiazzato tutti con una proposta choc a Samanta Togni. L’astrologo, infatti, ha così esordito:

Samanta, ma se io e te ci mettiamo insieme?

Anche il conduttore, come si può notare dalla foto in evidenza, è rimasto piuttosto sorpreso da questa domanda. Subito dopo, però, Paolo Fox ha chiarito la natura di questa domanda, che non era di certo un’avance come si poteva pensare sulle prima.

Paolo Fox spiega la proposta a Samanta Togni: “Facciamo ‘Samantha Fox'”

Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, dunque, dopo aver fatto una proposta choc a Samanta Togni, Paolo Fox ha completato il suo pensiero fugando tutti i dubbi che si erano creati a riguardo. L’astrologo ha spiegato:

Se io e te ci mettiamo insieme facciamo ‘Samantha Fox’, ci hai mai pensato?

Quella di Paolo Fox, dunque, era soltanto una battuta. Una battuta, tra l’altro, molto riuscita, che ha fatto molto ridere tutti i presenti in studio e la stessa Samanta Togni: qualche minuti di spensieratezza grazie a I Fatti Vostri.

I Fatti Vostri, Paolo Fox dopo la battuta su Samanta Togni: “Lasciamo perdere”

In un’altra recente puntata de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli aveva fatto una battuta choc su Samanta Togni. Nella puntata di oggi, invece, la conduttrice e ballerina ha ricevuto una proposta choc da Paolo Fox, il quale, però, dopo aver chiarito che fosse una battuta, ha commentato:

Lasciamo perdere.