X


Samuel Peron, confessione dolorosa a Storie Italiane: “Venivo deriso”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Samuel Peron 23 novembre

Storie Italiane, Samuel Peron fa una confessione sul suo passato: “Chi ballava veniva deriso”

Anche Samuel Peron ha preso parte alla puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 23 novembre 2020, la cui prima parte è stata interamente dedicata all’edizione di Ballando con le stelle che si è conclusa due giorni fa con la vittoria di Gilles Rocca, presente in studio con la sua maestra Lucrezia Lando. Samuel Peron, finito il talk su Ballando, è rimasto in trasmissione per commentare un caso di bullismo del quale la padrona di casa Eleonora Daniele si è occupata. A tal proposito ha raccontato:

Ho iniziato a ballare da bambino, negli anni ottanta, in un paesino dove lo sport per eccellenza era il calcio. Praticare danza all’epoca era deridente…

Samuel Peron parla del suo passato a Storie Italiane: “Chi danzava veniva discriminato”

“A quei tempi chi danzava veniva discriminato e deriso” ha aggiunto subito dopo Samuel Peron a Storie Italiane, sempre parlando del suo passato.

La mia famiglia mi è stata molto vicina, cosa che secondo me è molto importante. Al giorno d’oggi mi chiedo come mai ci ritroviamo ad avere una società che è piena di rabbia e di rancore

ha dichiarato successivamente, continuando: “Oggi i ragazzini hanno una voglia quasi perversa di dimostrare la loro presunzione e arroganza attraverso la forza […] chi è intelligente riesce a comunicare attraverso le parole e questa, secondo me, è la cosa migliore”.

Storie Italiane, Samuel Peron ospite di Eleonora Daniele: “Perchè si arriva alla violenza?”

“Perchè arrivare alla violenza e, soprattutto, per che cosa?” si è chiesto infine Samuel Peron a Storie Italiane, sempre nello spazio dedicato al bullismo, dopo il lungo talk su Ballando con le stelle nel quale ha parlato, tra le altre cose, dell’esibizione di Alessandra Mussolini, a lei affidata nella finale, vista la positività al covid di Maykel Fonts.