X


Selvaggia Lucarelli contro la tutor di Detto Fatto: “Si erge a vittima”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli

Detto Fatto, Selvaggia Lucarelli contro la tutor Emily Angelillo: “Si erge a vittima”

La vicenda del cosiddetto ‘sexy tutorial’ di Detto Fatto continua a far discutere ed in questi giorni in molti hanno espresso la propria opinione. Da una parte c’è chi ha difeso il programma, sottolineando come si sia trattato solo di un sketch riuscito male, ma senza un intento sessista o discriminatorio, dall’altra invece c’è chi si è scagliato contro il programma e soprattutto contro la conduttrice Bianca Guaccero e la pole dancer protagonista del tutorial Emily Angelillo. E sul comportamento di quest’ultima in questi minuti si è espressa Selvaggia Lucarelli che con un tweet ha attaccato la ragazza dichiarando come si erga a vittima.

Selvaggia Lucarelli contro Emily Angelillo di Detto Fatto: “A una minc****a simile dici no”

Selvaggia Lucarelli nel suo tweet è sbottata contro la tutor di Detto Fatto Emily Angelillo dichiarando senza mezzi termini:

“Visto che la ragazza si erge a vittima da giorni: ciccia hai 38 anni, ti propongono una minc****a simile e dici no, non è che pur di andare in tv si accetta il tutorial su come si sculetta al Conad”.


Selvaggia Lucarelli
, inoltre, ha aggiunto come in realtà la responsabilità di ciò che è andato in onda nel programma di Bianca Guaccero sia stata attribuita a varie persone e non certo a lei. Emily Angelillo, tuttavia, anche recentemente ha detto la sua verità soffermandosi sulle minacce ricevute.

Bianca Guaccero non torna in onda: Detto Fatto sospeso fino agli inizi di dicembre?

Il futuro di Detto Fatto non è ancora certo. Secondo Il Tempo il programma di Bianca Guaccero dovrebbe tornare in onda agli inizi di dicembre, mentre per TvBlog dopo il ponte dell’Immacolata con delle innovazioni, anche se la conduttrice dovrebbe rimanere al suo posto. Bianca Guaccero infine dopo le accuse e le polemiche che hanno avuto rilevanza internazionale ha rotto il silenzio con le scuse ed assumendosi la responsabilità.