X


Selvaggia Lucarelli contro Raimondo Todaro dopo Ballando: “Sgradevole”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli attacca Raimondo Todaro: “Ho trovato tutto questo sgradevole”

Dopo la finale di Ballando con le stelle di Sabato scorso è scoppiata una furiosa polemica. Cos’è successo? Raimondo Todaro ha dapprima riposto per le rime via social a una battutina di Paolo Conticini, e successivamente ha criticato Ivan Zazzaroni per un presunto complotto ardito dalla giuria del talent nei confronti suoi e di Elisa Isoardi. Difatti il ballerino ha anche dichiarato che ci sarebbe un audio in cui si sentirebbe Zazzaroni mettersi d’accordo con gli altri giurati per sostenere Contincini e la sua partener, anzichè loro. E dopo tanto parlare ecco arrivare la pronta replica di Selvaggia Lucarelli in una lunga diretta su instagram. In questa circostanza ha dapprima confermato che questo audio esisterebbe, ma che sarebbe stato mal interpretato da Raimondo Todaro, e successivamente non ha fatto mistero di trovare tutta questa polemica assai sgradevole:

“Sinceramente ho trovato tutto questo sgradevole. Forse non è arrabbiato con noi, è arrabbiato per qualcos’altro….”

Selvaggia Lucarelli a Raimondo Todaro dopo Ballando con le stelle: “Zazzaroni era perfino preoccupato”

Selvaggia Lucarelli, sempre in questa lunga diretta su instagram finita giusto poco fa, dopo aver rivelato che in quel famoso audio Ivan Zazzaroni sarebbe stato frainteso, ha anche aggiunto un altro particolare che probabilmente non sa Raimondo Todaro, il quale ha attaccato duramente Conticini:

“Zazzaroni era persino preoccupato perchè gli spiaceva che Raimondo ed Elisa avessero preso zero voti e che Conticini ne avesse presi cinque…”

E chissà se questa spiegazione servirà per buttare acqua sul fuoco su tutta questa incresciosa faccenda dopo la finalissima di Ballando con le stelle.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Selvaggia Lucarelli sbotta: “Non potevano ambire alla vittoria”

Successivamente Selvaggia Lucarelli, sempre su instagram, si è poi rivolta direttamente a Raimondo Todaro, chiedendosi senza indugio alcuno:

“Cosa pensava? Che lui e Elisa Isoardi avrebbero potuto vincere? Non ce ne n’era quest’anno…”

E sul (mai esistito) flirt tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi, la giurata Selvaggia Lucarelli ha scagliato l’ultima frecciata, asserendo:

“Todaro dice che non ha mai giocato sul gossip, io direi il contrario. Se non ti piacciono queste insinuazioni fai una storia su Instagram e dici che con Elisa siete amici…”

Raimondo Todaro cosa avrà da dire a tal proposito?