X


Selvaggia Lucarelli critica Alfonso Signorini per il caso Oppini: lo sfogo

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Lucarelli

Francesco Oppini graziato da Alfonso Signorini al GF Vip: Selvaggia Lucarelli furiosa

In questi ultimi giorni Francesco Oppini ha fatto un’uscita davvero sopra le righe nei confronti delle donne. E in tanti hanno chiesto la sua squalifica perchè profondamente offesi dalle sue parole. Tuttavia ieri sera Alfonso Signorini l’ha graziato, limitandosi a rimproverarlo. Il figlio di Alba Parietti, appena ha capito di aver detto delle sciocchezze, si è scusato, asserendo di non essersi reso conto sul momento della gravità delle sue esternazioni. L’atteggiamento del conduttore del Grande Fratello Vip su questa faccenda ha però sollevato innumerevoli polemiche sul web. E giusto poco fa anche Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione sui social, non facendo mistero di essere assolutamente contrariata:

“Siccome non si è trom**to nessuno nella casa (così mi spiegano) ma ha solo fatto battute su donne menate o violentate, va graziato…”

Selvaggia Lucarelli contro Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: l’amaro sfogo

Selvaggia Lucarelli, sempre in questo suo lungo sfogo pubblicato sui social, ha poi fatto presente ai suoi tanti follower che altri concorrenti, per molto meno, sono stati invece buttati fuori dalla casa più spiata dagli italiani, facendo passare il chiaro messaggio che al GF Vip non viene perdonato proprio nulla. Ed ecco arrivare la frecciata velenosa di Selvaggia Lucarelli a Alfonso Signorini, il quale oggi ha dichiarato che verranno presi provvedimenti per Zelletta:

“Queste sono le lezioni che danno programma e conduttore: qui non si perdona niente. Tranne l’idea che ci siano donne che meritano di essere menate. In questo caso, bastano le scuse…”

Insomma il modo in cui è stato trattato il caso Francesco Oppini ieri sera al Grande Fratello Vip non ha affatto placato le polemiche. Cosa dirà a tal proposito il conduttore? Quest’ultimo risponderà alla giurata di Ballando con le stelle?

Grande Fratello Vip Francesco Oppini, Selvaggia Lucarelli sbotta: “Sono bastate delle semplici scuse”

Selvaggia Lucarelli, sempre su Francesco Oppini del GF Vip e le sue terribili dichiarazioni sulle donne, ha poi dichiarato sui social: “Anche Oppini, che ha 38 anni, mica è un ragazzetto, va capito. Che vuoi che sia….” E sul fatto che sia bastato chiedere scusa alle donne per risolvere questa faccenda, Selvaggia Lucarelli ha dichiarato:

“Sono bastate le scuse per risolvere questa faccenda, come quando ti cade il caffè sui pantaloni del vicino di posto in aereo…”