X


Selvaggia Lucarelli, frecciata a Barbara d’Urso: “Non è trash, ma oscena”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli

Barbara d’Urso attaccata da Selvaggia Lucarelli: “Non è trash, è oscena! E va ringraziata ancora una volta lei”

Ha fatto molto discutere in questi giorni il fatto che Angela da Mondello ha da poco pubblicato una canzone basata sul suo tormentone ‘Non ce n’è coviddì’. E giusto in questi giorni ha anche girato un video. La donna, come tutti sapranno bene, è diventata molto popolare grazie alle ospitate da Barbara d’Urso a Live. E proprio a tal proposito Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione sui social, non facendo mistero di credere che questa non sia affatto ‘Tv trash’, ma una vera e proprio oscenità. Difatti Selvaggia Lucarelli ha le idee molto chiare su questa vicenda, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Questa roba non è trash, è oscena…E va ringraziata ancora una volta ‘Babbara’, che ha trasformato un’ignorante pure negazionista in un fenomeno di colore. Pericoloso….”

Parole durissime che sicuramente creeranno non poche polemiche sul web, e non solo.

Selvaggia Lucarelli furiosa con Barbara d’Urso: “Grazie a te Angela ha girato un video”

Selvaggia Lucarelli ha anche scritto un lungo articolo sul portale TPI proprio sul ‘fenomeno’ Angela da Mondello, cogliendo l’occasione per lanciare una nuova frecciata velenosa nei confronti di Barbara d’Urso, la quale oggi a Pomeriggio 5 si è commossa per Stefano D’Orazio:

“Grazie a ‘Babbara’ e alla popolarità che le ha regalato, Angela oltre a vendere ‘suvenier’, ieri ha potuto girare un bel video musicale…”

Video criticato pesantemente da Selvaggia Lucarelli perchè nessuno ha indossato mascherine e mantenuto le necessarie distanze come richiesto dal Governo: “Balla con decine di persone, urla ‘Libertà’, tutti appiccicati, tutti senza mascherina…” E anche il popolo del web si è scagliato contro Angela Chianello, consigliando a tutti di boicottare questo video musicale.

Barbara d’Urso nel mirino di Selvaggia Lucarelli: “Ha risolto l’imbarazzo così”

Barbara d’Urso a Live, come ha ricordato Selvaggia Lucarelli nel suo articolo su TPI, ha spesso chiesto a Angela da Mondello di dire chiaramente che il ‘coviddì’ esiste e come. Una richiesta questa che secondo la giurata di Ballando con le stelle sarebbe finalizzata solo ad uscire dall’imbarazzo nel dare spazio a una negazionista:

“Il piccolo imbarazzo dell’aver dato spazio, luce, popolarità a uno di quei personaggi che negano l’esistenza del Covid per ignoranza, si risolve così…”

Selvaggia Lucarelli, che giorni fa ha criticato Signorini, ha poi concluso questo suo articolo, asserendo di essere convinta che operazioni del genere facciano davvero tanti danni, soprattutto da un punto di vista culturale:

“Il disastro culturale conseguenza di queste operazioni lo paghiamo noi. Grazie, ‘Babbara’…”