X


Selvaggia Lucarelli, frecciata di Rossella Erra: “Tesoretto a cavolo? No!”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle è finito, Rossella Erra punge Selvaggia Lucarelli: “Rivendico il mio diritto…”

E’ stata ospite di Tiberio Timperi e Monica Setta nella puntata di Unomattina in famiglia di oggi, domenica 29 novembre 2020, Rossella Erra, che a Ballando con le stelle fino a sabato scorso ha fatto parte dei cosiddetti ‘tribuni del popolo’. E’ passata poco più di una settimana dall’ultima puntata di Ballando, durante la quale, come i telespettatori ricordano, Selvaggia Lucarelli e Rossella Erra si sono scontrate poiché la prima ha accusato la seconda di assegnare i punti del tesoretto “a cavolo”.

Non ho assegnato il tesoretto “a cavolo”, come ha detto Selvaggia. Rivendico il mio diritto di assegnarlo in base alle mie emozioni

ha quindi puntualizzato Rossella Erra oggi a 1mattina in famiglia, riparlando della finale di Ballando con le stelle 2020.

Unomattina in famiglia, Rossella Erra e la frecciata a Selvaggia Lucarelli: “Contenta per quel tesoretto”

“Sono contenta di aver assegnato i punti del tesoretto nella finale ad Alessandra, che ha fatto tanto e ha ballato benissimo in finale” ha dichiarato inoltre Rossella Erra nella puntata di Unomattina in famiglia di oggi, come suddetto ripercorrendo quanto è successo con Selvaggia Lucarelli nella finale di Ballando di sabato scorso.

Per quanto riguarda gli scontri, comunque, si sono visti un po’ di problemi anche tra Tullio Solenghi e Guillermo Mariotto

ha ricordato subito dopo.

Ballando con le stelle, Rossella Erra a Unomattina in famiglia: “Percorso difficile quello di Raimondo Todaro”

Infine, sempre parlando di Ballando con le stelle, Rossella Erra oggi a 1mattina in famiglia ha ricordato che c’è stato qualche screzio, dopo la finale, anche tra Raimondo Todaro e Paolo Conticini, sottolineando: “A difesa di Raimondo devo dire che il suo percorso a Ballando quest’anno è stato molto difficile…”. Todaro, lo ricordiamo, ieri a Italia Si ha spiegato di non avere nulla contro Conticini, nonostante il battibecco avuto con lui sui social.