X


Raimondo Todaro sul podio di Italia Si: “Non ce l’avevo con Conticini”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Raimondo Todaro 28 novembre

Italia Si, Raimondo Todaro sul podio: “Ballando? Non ce l’avevo con Paolo Conticini, ma…”

Ha fatto molto discutere la polemica tra Raimondo Todaro e Paolo Conticini che si è scatenata dopo la finale di Ballando con le stelle 2020. I due, com’è ben noto, si sono scontrati sui social in seguito alla vittoria della coppia Paolo Conticini-Veera Kinnunen alla sfida a due contro Elisa Isoardi-Raimondo Todaro. E oggi sul podio di Italia Si Raimondo Todaro, ospitato da Marco Liorni, riparlando dell’episodio in questione ha chiarito:

Non ce l’avevo con Paolo. Se fossi uscito dalla gara contro Gilles o Daniele, sarebbe stato uguale. Quest’anno ho fatto molta fatica a Ballando, perciò è stata come una mancanza di rispetto, quella sera, non aver preso neanche un voto.

“Tutti hanno preso voti tranne me ed Elisa” ha aggiunto subito dopo.

Raimondo Todaro a Italia Si: “Ballando con le stelle? Non ci ho visto più ma sono andato via in silenzio”

“Nonostante questo, me ne sono stato zitto e sono andato via. Non ci ho visto più, però non mi andava di fare discussioni” ha dichiarato inoltre Raimondo Todaro nella puntata di oggi di Italia Si, sul podio di Marco Liorni.

Quando sono nero è sempre meglio che io vada via. Quella sera non vedevo l’ora di andarmene. Preferisco passare per rosicone ma essere vero piuttosto che fingere

ha spiegato inoltre, sottolineando di aver chiarito lo screzio con Paolo Conticini.

Italia Si, Raimondo Todaro sul podio: “Sono tornato a Ballando il giorno dopo l’operazione”

“Mi sono rimesso a lavorare il giorno dopo l’intervento” ha ricordato infine Raimondo Todaro sul podio di Italia Si, dove ha sottolineato inoltre, ancora una volta, di non aver mai incontrato Elisa Isoardi fuori dagli studi di Ballando con le stelle. “Mi sono fatto un mazzo così quest’anno” ha ribadito in conclusione.