X


Serena Bortone confessa: “Dobbiamo fare accertamenti sanitari”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Serena Bortone del 4 novembre

Oggi è un altro giorno non va in onda. Serena Bortone confessa: “Dobbiamo fare accertamenti sanitari”

Nella giornata odierna, mercoledì 4 novembre, Oggi è un altro giorno non è andato in onda. Ve ne avevamo parlato già questa mattina, accennando anche all’indiscrezione di una possibile quarantena cautelativa della conduttrice, Serena Bortone, dopo la positività di uno dei suoi ospiti della settimana scorsa. Ebbene adesso, appena dopo il Tg dell’ora di pranzo, lei stessa è apparsa sui teleschermi di Rai1 per un annuncio importante che ha tutta l’aria di essere una confessione. Queste le parole della conduttrice:

Come sarà capitato a tanti di voi, dobbiamo fare degli accertamenti sanitari.

Dunque Serena Bortone non ha potuto escludere casi di positività all’interno dello staff del programma. Le auguriamo, dunque, di poter tornare quanto prima a fare compagnia ai telespettatori con la narrazione quotidiana del virus che, come stiamo imparando, sembra non voler risparmiare proprio nessuno.

Serena Bortone, annuncio su Oggi è un altro giorno: “Ci vediamo domani alle 14”

Nonostante, come abbiamo già scritto, Serena Bortone abbia confessato di aver dovuto interrompere la messa in onda di Oggi è un altro giorno per degli accertamenti sanitari, la conduttrice non ha poi fatto mistero di essere già a conoscenza della data del suo ritorno. Anche se può sembrare strano, non si dovrà aspettare molto:

Noi ci vediamo quindi domani, alle 14, con tanti tanti ospiti per salutare ancora una volta il grande Gigi Proietti.

Da questo, quindi, possiamo forse dedurre che il sospetto di positività non la riguardi.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone: “Ci siamo presi un giorno di pausa”

Nella giornata odierna, Serena Bortone non è andata in onda. La conduttrice di Oggi è un altro giorno, dopo aver annunciato, con un filmato andato in onda dopo il Tg a dell’ora di pranzo, di dover fare degli accertamenti sanitari, ha anche spiegato un’altra ragione della mancata messa in onda:

Complici le elezioni americane, ci siamo presi un giorno di pausa.