X


Serena Bortone non va in onda: cos’è successo a Oggi è un Altro Giorno

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Programmi Tv
foto di Serena Bortone disperata

AGGIORNAMENTO:
Alle ore 14 di oggi, mercoledì 4 novembre, Oggi è un Altro Giorno di Serena Bortone non va in onda. Al suo posto, in via del tutto eccezionale, Il Paradiso delle Signore prende il suo posto.

Oggi è un Altro Giorno cancellato: Serena Bortone in quarantena per Coronavirus?

La puntata di oggi, mercoledì 4 novembre, di Oggi è un Altro Giorno non va in onda. Come riportato dal sito VigilanzaTv, l’intero cast della trasmissione e Serena Bortone sarebbe in quarantena dopo il caso di positività al Covid-19 di una persona ospite in studio nei giorni scorsi. Il nome del soggetto in questione non è stato reso noto per rispetto della privacy. Serena Bortone e l’intera squadra di Oggi è un Altro Giorno sarebbero in attesa degli esiti dei tamponi già fatti. Per capire quando Oggi un Altro Giorno, non in onda nella giornata di oggi, riprenderà le sue trasmissioni occorre aspettare le prossime ore e gli esiti dei test.

Serena Bortone non va in onda: Oggi è un Altro Giorno sostituito da TecheTecheTè e Proietti

Al posto di Oggi è un Altro Giorno, non va in onda almeno oggi mercoledì 4 novembre, sarà trasmessa una puntata speciale di TecheTecheTè dedicata a Gigi Proietti, il grande attore romano scomparso il 2 novembre scorso e i funerali saranno in diretta e trasmessi domani, giovedì 5 novembre dalle ore 10 su Rai1. Lo spazio di Serena Bortone (che ha fatto una confessione intima) al termine di TecheTecheTè, sarà occupato anche da una edizione speciale del TG1 con Francesco Giorgino per seguire le elezioni americane. Chi sarà il nuovo Presidente degli Stati Uniti tra Trump e Biden? Restano confermate Il Paradiso delle Signore e poi La Vita in Diretta con Alberto Matano che ieri ha fatto record di ascolti.

Serena Bortone fa record di ascolti: Oggi è un Altro Giorno al 14,3% di share

Niente da fare per Serena Bortone. La Rai sperava di scalfire Uomini e Donne ma non c’è assolutamente fare perchè ogni giorno il dating sentimentale di Maria De Filippi sfiora il 22% di share. Segnaliamo, però, che Serena Bortone ha fatto il record di ascolti ieri, martedì 3 novembre: Oggi è un Altro Giorno ha toccato il 14,3% di share e 2.049.000 telespettatori.