X


Serena Bortone, confessione intima: “Non mi sono sposata, ma…”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 19 ottobre

Serena Bortone confessa: “Non mi sono mai sposata, ma ho amato e sono stata amata”

In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.00 Serena Bortone conduce Oggi è un altro giorno dove parla di covid-19, attualità, ma anche spazio a interviste e momenti intimi come quando gli ospiti vengono messi davanti a uno specchio. Al settimanale DiPiù Tv Serena Bortone ha parlato della sua vita privata, facendo una confessione intima sulla sua situazione sentimentale:

“Non mi sono mai sposata, ma ho amato e sono stata molto amata. Ho avuto convivenze lunghe”.

La conduttrice ha dichiarato di star bene da sola così come si trova benissimo in coppia. D’altronde stare bene con se stessi è la prima regola per stare bene con gli altri.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone: “L’ho subito sentito nelle mie corde”

E’ naturale: la concorrenza rappresentata da Uomini e Donne di Maria De Filippi (che da vent’anni è leader in quella fascia oraria) è un’impresa impossibile, ma nonostante questo Oggi è un altro giorno si difende e continua la sua programmazione con la conduzione di Serena Bortone. Nel suo studio tanti gli affetti stabili che visitano il suo studio per parlare di attualità o dei grandi protagonisti della televisione (come il grande Gigi Proietti scomparso il giorno del suo 80esimo compleanno. Al settimanale DiPiù Tv ha così commentato Oggi è un altro giorno: “L’ho subito sentito nelle mie corde”.

Serena Bortone sull’amore vero: “Non l’ho mai cercato in vita mia”

E cosa pensa Serena Bortone sul’amore vero? “Non l’ho mai cercato in vita mia”. Essere innamorata la rende molto felice, ma ha confessato che non accetterebbe mai di accontentarsi scendendo a compromessi. Per lei l’indipendenza è molto importante e l’uomo perfetto dovrebbe essere un po’ come un gatto: affettuoso, ma non appiccicoso. E deve rispettare la sua indipendenza.