X


Silvia Toffanin e la morte della madre. Boralevi: “Spezzata per il dolore”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Verissimo
foto silvia toffanin commossa

Verissimo, Antonella Boralevi su Silvia Toffanin e la morte di sua madre: “Spezzata per il dolore”

Poco più di una settimana fa è morta la mamma di Silvia Toffanin. Una perdita che ha provato molto la conduttrice di Verissimo, la quale ha deciso di andare comunque in onda a pochi giorni di distanza da questo triste evento. E questa sua scelta ha sorpreso molto i telespettatori. Tra questi in tanti hanno un po’ storto il naso sulla decisione di Silvia Toffanin di continuare comunque a lavorare come se niente fosse, asserendo di credere fermamente che avrebbe dovuto rimanere al fianco dei suoi affetti più cari in questo difficile momento. E dopo tante chiacchiere anche Antonella Boralevi, su Oggi, ha voluto esprimere una sua opinione su tutta questa faccenda, prendendo assolutamente le parti della presentatrice:

“Credo che andare in onda sia stato, per Silvia, la moltiplicazione del suo dolore…Credo che mentre faceva il suo lavoro, seria, empatica, preparata, fosse sempre spezzata…Ma Silvia ha voluto combattere…”

Silvia Toffanin in onda con Verissimo pochi giorni dopo la morte della madre, Boralevi: “L’ha onorata”

Successivamente Antonella Boralevi, sempre in questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha anche dichiarato di pensare che la decisione presa da Silvia Toffanin di andare comunque in onda con Verissimo nonostante il lutto sia stato un modo per onorare la madre morta Gemma Parison:

“Ha onorato la sua mamma, quello che sua mamma le ha insegnato, facendo il suo dovere…”

E in effetti proprio sul finire della puntata di settimana scorsa di Verissimo, Silvia Toffanin, sul cui lutto ha espresso un’opinione una conoscente, ha dichiarato di aver deciso di lavorare proprio per onorare la mamma morta, Gemma Parison.

Silvia Toffanin e la morte di sua mamma Gemma Parison, Boralevi: “Ha inghiottito le lacrime”

Sul finire di questo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi, Antonella Boralevi ha poi voluto dire la sua sul saluto che Silvia Toffanin ha rivolto alla madre morta sul finire della puntata della scorsa settimana di Verissimo:

“Ha inghiottito le lacrime…Ha buttato un bacio su su, verso il cielo…Un bacio così grande che la sua mamma se l’è ritrovato sulla guancia…”

Ricordiamo che tra poco andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. E tra gli ospiti ci sarà anche Nancy Brilli, la quale ricorderà Gigi Proietti, scomparso pochi giorni fa.