X


Verissimo, Nancy Brilli fa una triste confessione: “È stato difficile”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Verissimo
foto nancy brilli triste

Nancy Brilli ospite a Verissimo ricorda Gigi Proietti: “E’ stata una settimana difficile”

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Sarà una puntata ricca di ospiti, tra i quali Nancy Brilli. La trasmissione, come tutti sapranno, è stata già registrata in questi giorni. E proprio sull’attrice sono uscite le prime anticipazioni di Verissimo su ciò che ha confessato a Silvia Toffanin. In questa occasione Nancy Brilli ha voluto ricordare l’amico e collega Gigi Proietti, venuto a mancare qualche giorno fa. E parlando dell’uomo, Nancy Brilli si è commossa, non facendo mistero che questa settimana è stata davvero molto complicata:

“È stata una settimana difficile. Gigi per me era quello che era per tutti, un maestro…”

Successivamente l’attrice ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ha anche rivelato che Proietti è stato un suo grande amico, il quale ha avuto la capacità di farla ragionare e ridere allo stesso tempo: “Mi piace credere che torneremo a unirci e a far parte di un’unica energia…”

Verissimo anticipazioni, Nancy Brilli rompe il silenzio sulla Ares: “Ci ho sofferto tanto”

Per tanti anni Nancy Brilli ha lavorato con la Ares a tantissime fiction di grande successo. Per tale ragione Silvia Toffanin a Verissimo ha colto la palla al balzo per chiederle come sono stati i suoi rapporti con Tarallo. A quel punto Nancy Brilli ospite a Verissimo ha dichiarato che dal giorno alla notte pare sia stata fatta fuori da qualsiasi produzione con un semplice fax:

“Una sera mi è arrivato un fax che recitava così ‘Siccome lei non ha accettato non farà il prossimo film con noi’. Non ho mai capito cosa non avessi accettato…”

Nancy Brilli a Verissimo ha poi rivelato di averci sofferto davvero tanto, anche se ormai adesso se ne è fatta una ragione.

Nancy Brilli a Verissimo parla della rottura con Roy De Vita: “Ci sono state delle cose fatte male”

Silvia Toffanin, la quale si è commossa alla fine della puntata di Verissimo della scorsa settimana ripensando alla madre morta pochi giorni prima, ha poi domandato a Nancy Brilli di parlare della fine della sua storia d’amore con Roy De Vita. E a quel punto la popolare attrice, che tempo fa è stata ospite a La vita in diretta, ha ammesso che purtroppo ci sono state cose che non sono andate nel verso giusto, non volendo però fornire ulteriori dettagli:

“Alla fine della storia ci sono state delle cose fatte male. Litigavamo, eravamo antipatici, non mi piacevo io e non mi piaceva neanche lui…”