X


Simona Ventura, rivelazione su Giovanni Terzi: “Insieme ce la faremo”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Gossip
Foto Simona Ventura rivelazione Giovanni Terzi

Simona Ventura, dedica romantica per Giovanni Terzi: “Insieme ce la faremo”

Poche ma buone sono le coppie della televisione: Amadeus e Giovanna Civitillo, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio e in ultimo la coppia composta da Simona Ventura e Giovanni Terzi. Belli, innamorati e felici del sentimento puro e disinteressato. Un’ora fa sui social Simona Ventura ha voluto dedicargli un post romantico in occasione di “un anniversario che solo noi conosciamo”, che è stato recepito molto positivamente dai fan: “Insieme ce la faremo, qualunque sia l’ostacolo da superare”.

Giovanni Terzi e Simona Ventura festeggiano. Lei: “Insieme siamo una forza”

“Insieme siamo una forza” scrive Simona Ventura nella dedica per Giovanni Terzi, “volevo ringraziarti per tutta la serenità, l’appoggio, la fiducia e l’amore in cui hai inondato me e la mia famiglia impegnativa”. Parole che hanno fatto sciogliere i cuori dei fan che sono affezionati a questa bellissima coppia. Il matrimonio purtroppo è stato rimandato a causa dell’emergenza covid-19. I due hanno spiegato che la loro intenzione è quella di fare una festa in grande con tutti gli amici e le rispettive famiglie senza l’incubo delle mascherine.

Simona Ventura, futuro in Rai: in arrivo per lei Game of Games

Simona Ventura ha fatto una confessione sui reality molto importante e si spera che qualche dirigente gliene affidi uno diverso dagli altri così da offrire alla televisione un prodotto nuovo e non la solita minestra riscaldata. Nel frattempo il suo futuro (per ora) è ancora in Rai con Game of Games su Rai2. La macchina organizzativa è pronta, Simona Ventura è carica, e chissà che finalmente torni a splendere e a imporsi come una delle conduttrici più forte del panorama televisivo italiano.