X


Sinisa Mihajlovic piange a Domenica In. Venier: “Sei un campione della vita”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Domenica In
foto Sinisa Mihajlovic piange domenica in leucemia

Mara Venier a Domenica In su Sinisa Mihajlovic: “Sei un campione della vita”

Ospite nella puntata del 15 novembre è stato anche Sinisa Mihajlovic a Domenica In. L’allenatore di calcio è stato accolto da Mara Venier in studio che si è lasciata andare ad una considerazione: “Tu sei un campione della vita e nella tua vita professionale”. Sinisa Mihajlovic si è commosso a Domenica In ripercorrendo tutto il dramma dell’ultimo anno che ha dovuto affrontare dopo aver scoperto di avere la leucemia:

“Comincio ad avere un problema alla gamba, faccio gli accertamenti, la situazione peggiorava perchè non riuscivo a camminare, non potevo poggiare il piede, avevo forti dolori. Sono andato a fare la risonanza magnetica ed è uscito fuori che avevo la leucemia”.

Domenica In, moglie di Sinisa Mihajlovic: “Non ho pianto mai in questi due anni”

Dopo aver visto un filmato sul marito a Domenica In, la moglie di Sinisa Mihajlovic ha svelato a Mara Venier di non aver pianto mai in questi due anni e, invece, si è commossa durante l’intervista. Arianna Mihajlovic ha raccontato alla Venier (che è stata spiazzata da Tiziano Ferro prima di fare delle rivelazioni sulla sua omosessualità) di aver appreso della leucemia di Sinisa Mihajlovic mentre stava cenando con i suoi cinque figli. L’allenatore di calcio ha svelato di aver deciso di annunciare la sua malattia alla stampa: “Volevo essere chiaro con tutti dicendo quello che avevo”. Sinisa Mihajlovic a Domenica In, inoltre, ha ammesso di aver dato tanta forza alla gente che sta combattendo contro questa malattia:

“Avevo paura, ma avevo più coraggio. La paura si vince con il coraggio. Quando sono andato alla mia prima partita, ero un morto che camminava, sono voluto andare lo stesso”.

Sinisa Mihajlovic leucemia, l’annuncio a Domenica In: “Adesso tutto bene”

A Domenica In Sinisa Mihajlovic ha annunciato che gli ultimi controlli sono andati bene ed è stato applaudito da Mara Venier. Una bella notizia, dunque, per l’allenatore segno che le terapie che sta facendo stanno avendo un buon riscontro. L’ex calciatore ha presentato a Domenica In La partita della Vita, il suo libro in cui racconta la sua malattia.