X


Soliti Ignoti: Lorella Cuccarini svela un segreto sulla sua vita privata

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 10 novembre

Lorella Cuccarini ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: “Dirigo una squadra di calcio femminile”

E’ stata Lorella Cuccarini l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, martedì 10 novembre 2020. Partecipando come ignoto numero 7, Lorella Cuccarini a Soliti Ignoti-Il ritorno ha rivelato di dirigere una squadra di calcio femminile, identità che la concorrente in gara non ha avuto problemi ad indovinare. “Lo faccio grazie a mia figlia che ha iniziato a giocare […] io di calcio non so niente” ha spiegato Lorella Cuccarini sorridendo. L’alternativa era l’identità “Gestisce un agriturismo”, ma la concorrente l’ha scartata. Amadeus le ha però fatto notare che Lorella avrebbe potuto fare tranquillamente sia l’una che l’altra cosa.

Soliti Ignoti-Il ritorno, Lorella Cuccarini ospite di Amadeus: “Sostenete Trenta ore per la vita”

Nel corso della sua ospitata di stasera a Soliti Ignoti Lorella Cuccarini ha parlato anche dell’iniziativa benefica Trenta ore per la vita, della quale è testimonial da sempre. Ha quindi invitato i telespettatori del programma condotto da Amadeus a fare una donazione al 45580, spiegando:

Quello che stiamo vivendo è un momento difficilissimo per tutti, ma anche un piccolo segnale può essere molto importante.

Soliti Ignoti, Lorella Cuccarini ospite di Amadeus. La concorrente non indovina il parente misterioso

Pur avendo giocato abbastanza bene e indovinato senza problemi l’identità di Lorella Cuccarini (prossima all’approdo ad Amici), la concorrente di Soliti Ignoti di stasera non è riuscita a vincere, non indovinando il parente misterioso. In palio c’erano 125.000€.