X


Soliti Ignoti, novità da lunedì: Amadeus annuncia tutti i suoi ospiti

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Programmi Tv
foto Amadeus 29 novembre

Soliti Ignoti: Amadeus annuncia gli ospiti che parteciperanno come concorrenti dalla settimana prossima

Settimana speciale, la prossima, per Soliti Ignoti-Il ritorno: come annunciato ieri sera da Amadeus, al posto dei concorrenti ‘classici’ a cercare di indovinare le identità degli ignoti saranno infatti, per alcune sere, personaggi famosi. Tutti i vip in questione da domani a Soliti Ignoti giocheranno, ovviamente, per beneficenza. E nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, domenica 29 novembre 2020, Amadeus ha fatto i nomi dei concorrenti speciali che avrà in studio da domani.

Avremo Maria Grazia Cucinotta, Bruno Vespa, Sandra Milo…

ha rivelato.

Amadeus sugli ospiti vip di Soliti Ignoti: “Daranno vita a puntate molto divertenti”

“Daranno sicuramente vita a delle partite molto divertenti” ha specificato inoltre Amadeus nella puntata di stasera di Soliti Ignoti, rivelando anche altri degli ospiti che avrà da domani.

Giocheranno anche Elena Santarelli, Pippo Franco, Luca Bizzarri, Guillermo Mariotto, Gigi Marzullo e tanti altri

ha aggiunto subito dopo, ribadendo: “Tutto il ricavato delle eventuali vincite andrà in beneficenza”.

Soliti Ignoti, Amadeus invita Emanuela Folliero. La sua identità: “Fa ritratti a china”

Confermato, quindi, quanto anticipato nella puntata di Soliti Ignoti di ieri sera, Amadeus oggi ha fatto i nomi di tanti degli ospiti che avrà. E a proposito di ospiti, nella puntata di oggi di Soliti Ignoti-Il ritorno ha avuto in studio Emanuela Folliero, la cui identità era “Fa ritratti a china”. La concorrente in gara non ha avuto alcun problema ad indovinarla dunque, dopo la conferma che si trattava proprio della risposta giusta, Emanuela Folliero a Soliti Ignoti, commentando la foto che Amadeus ha mandato in onda (che la ritraeva, appunto, mentre dipingeva), ha spiegato di essere appassionata dei ritratti a china, che ha ripreso a fare soprattutto durante il primo lockdown, per passare al meglio il tempo dovendo stare chiusa in casa.