X


Soliti Ignoti, tacco dell’ospite si incastra. Amadeus: “Cos’è successo?”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Programmi Tv
foto tacco Soliti Ignoti

Soliti Ignoti, tacco dell’ignota numero 7 si incastra sul palco. Amadeus: “Cos’è successo?”

Piccolo incidente di percorso, per così dire, sul finire della puntata di Soliti Ignoti di oggi, lunedì 23 novembre 2020. Raggiungendo il centro del palco, l’ignota numero 7 ha visto infatti il suo tacco incastrarsi nella fessura della pedana circolare che viene utilizzata per presentare il parente misterioso. La donna si è quindi bloccata di colpo e Amadeus, un po’ confuso, l’ha osservata dalla sua postazione chiedendole: “Cos’è successo?”. Alcune delle persone che lavorano per la realizzazione del programma l’hanno quindi raggiunta, aiutandola a sbloccare la scarpa. “Pensavo volesse essere accompagnata al centro del palco” le ha quindi detto ironicamente Amadeus, ridendo.

Amadeus fa una rivelazione sulla concorrente di Soliti Ignoti: “Ha partecipato allo Zecchino d’oro!”

E’ stata Monica, una ragazza di ventinove anni, a partecipare come concorrente nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di stasera. Monica, al momento della presentazione, ha svelato di essere laureata in giurisprudenza, non nascondendo di avere una grande passione per la musica. E’ stato a tal proposito che Amadeus ha rivelato: “Nel 1999 ha partecipato allo Zecchino d’oro”. E’ quindi partito un breve video dell’esibizione di Monica al 42° Zecchino d’oro, dove ventuno anni fa ha interpretato il brano ‘Gira che è un girotondo’.

Soliti Ignoti Amadeus, la concorrente non indovina il parente misterioso: in palio c’erano 117.000€

Alla fine della puntata di oggi di Soliti Ignoti Monica non è riuscita ad abbinare correttamente il parente misterioso, perdendo quindi la possibilità di portare a casa i 117.000€ che c’erano in palio. “Nooo!” ha dunque esclamato Amadeus (che qualche sera fa una commentato un’identità shock) nel momento in cui si è reso conto dell’errore da lei commesso.