X


Station 19, anticipazioni 4×02: Robert ricadrà nel tunnel della dipendenza?

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 - Robert Sullivan

Anticipazioni Station 19, 4×02: Sullivan combatte contro la sua dipendenza da antidolorifici

La quarta stagione di Station 19, il famoso spinoff di Grey’s Anatomy targato ABC, debutterà in America giovedì 12 novembre. Se in occasione della season premiere i telespettatori assisteranno ad un crossover con il Medical Drama, la seconda puntata (in onda il 19/11) tornerà a focalizzarsi sui membri della caserma 19. A poco più di due settimane dal rilascio, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la trama ufficiale della 4×02. Intitolata “Wild World”, la puntata continuerà ad indagare le vicende di Andy Herrera alle prese con le conseguenze dell’emergenza sanitaria. Come di consueto non mancheranno, tuttavia, le storyline riguardanti la vita privata dei protagonisti. In particolare le anticipazioni svelano che Robert Sullivan, dopo l’operazione effettuata da Amelia Shepherd, tornerà a combattere contro la sua dipendenza da antidolorifici. Il capo battaglione, infatti, farà di tutto per rimanere sobrio e non compromettere, ulteriormente, la sua carriera.

Station 19, anticipazioni americane 4×02: Maya e Carina divise dalla pandemia

Se le anticipazioni sulla prima puntata di Station 19 stagione 4 svelano che Sullivan tornerà a lavoro, nel corso del secondo episodio l’uomo potrebbe compromettere la sua convalescenza tramite l’abuso di antidolorifici. In attesa di scoprire come si evolverà la vita lavorativa e privata del protagonista maschile, gli spoiler relativi alla seconda puntata si focalizzano anche sul personaggio di Andy Herrera. Stando alla trama ufficiale la donna chiederà, infatti, un giorno di permesso da lavoro per confrontarsi con la madre. Maya Bishop e Carina DeLuca, invece, si scontreranno con le nuove limitazioni imposte dell’emergenza sanitaria. La coppia, infatti, sarà obbligata a mantenere le necessarie distanze di sicurezza. Una situazione che potrebbe destabilizzare l’equilibrio della relazione dopo la riconciliazione avvenuta nel finale della terza stagione.

Anticipazioni Station 19 stagione 4, seconda puntata: il ritorno di Miguel Sandoval (Pruitt Herrera)

Sebbene le anticipazioni relative alla 4×02 di Station 19 non svelino ulteriori dettagli, la lista delle guest star conferma che Miguel Sandoval, dopo la morte del suo personaggio, continuerà a far parte del cast. Pruitt Herrera, tramite l’ausilio di numerosi flashback, tornerà dunque protagonista. Infine, è stato anticipato che due personaggi di Grey’s Anatomy prenderanno parte alla seconda puntata. Amelia Shepherd (Caterina Scorsone) e Richard Webber (James Pickens) aiuteranno, infatti, i membri della caserma 19 quando la fuga di un animale selvatico seminerà il panico tra le vie di Seattle.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul secondo episodio di Station 19. Nel frattempo vi ricordiamo che negli scorsi giorni è stato svelato il futuro di Andy e Sullivan.