X


Storie Italiane: Eleonora Daniele fa un annuncio sulla salute di Carlo Conti

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 13 novembre

Eleonora Daniele manda un saluto a Carlo Conti in diretta a Storie Italiane: “Stasera tornerà”

Ha dedicato a Carlo Conti l’anteprima della puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 13 novembre 2020, Eleonora Daniele. Nel breve lancio trasmesso, come sempre, subito dopo la fine di Unomattina, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha infatti parlato del collega, ricordando che nei giorni scorsi è finalmente stato dimesso dall’ospedale, dove era ricoverato dalla settimana scorsa, motivo per il quale venerdì, per ovvie ragioni, alla conduzione di Tale e Quale Show è stato sostituito dai giurati: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Storie Italiane, Eleonora Daniele fa un annuncio su Carlo Conti: “Stasera tornerà”

“E’ tornato a casa e stasera a quanto pare sarà in collegamento” ha quindi affermato Eleonora Daniele su Carlo Conti nell’anteprima della puntata di oggi di Storie Italiane, rivelando quindi che questa sera il collega non sarà del tutto assente, come venerdì scorso (quando dall’ospedale ha fatto comunque una telefonata in diretta) ma dovrebbe collegarsi e, forse, condurre Tale e Quale Show da casa, com’è successo due settimane fa.

Eleonora Daniele annuncia il ritorno di Samuel Peron a Storie Italiane

Dopo aver parlato delle condizioni di salute di Carlo Conti, Eleonora Daniele (che ieri ha fatto una dichiarazione molto toccante in diretta) nell’anteprima della puntata di Storie Italiane di oggi ha annunciato inoltre l’ospitata di Samuel Peron. “Samuel, come ricorderete, ha avuto il covid” ha ricordato a tal proposito, dando poi la linea all’edizione breve del TG1 delle 9.50. Tornando, invece, a Carlo Conti, quella in onda stasera sarà la nona e penultima puntata di Tale e Quale Show: in realtà sarebbe dovuta essere l’ultima, ma la Rai la settimana scorsa ha deciso di aggiungere una decima puntata a questa edizione, che andrà in onda venerdì prossimo, 20 novembre, si spera con la conduzione di Carlo Conti in studio.