X


Storie Italiane, record d’ascolti: Eleonora Daniele sfiora il 18% di share

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Ascolti Tv
foto Eleonora Daniele 7 settembre

Eleonora Daniele sfiora il 18% di share: grande successo per la puntata di Storie Italiane di ieri

Puntata seguitissima quella di Storie Italiane di ieri, martedì 17 novembre 2020, la cui prima parte è stata interamente dedicata al tanto atteso confronto tra Paolo Mengoli e Giulia, la figlia che ha disconosciuto alcuni anni fa dopo aver scoperto di non essere il suo padre biologico. Come apprendiamo dai vari siti che si occupano quotidianamente di ascolti, Eleonora Daniele con Storie Italiane ieri nella prima parte ha ottenuto 17 punti e mezzo di share, con oltre 1 milione 100 mila telespettatori.

Ascolti Storie Italiane, Eleonora Daniele: più di 1 milione di spettatori sia nella prima che nella seconda parte

Anche la seconda parte della puntata di Storie Italiane di ieri, come suddetto in gran parte dedicata al confronto in diretta tra Paolo Mengoli e la figlia, è stata molto seguita. Nel secondo segmento Eleonora Daniele ha ottenuto infatti quasi il 15% di share, con circa 1 milione 120 mila telespettatori.

Eleonora Daniele e Antonella Clerici: picco d’ascolti per Storie Italiane ed E’ sempre mezzogiorno

Oltre al successo di Storie Italiane di Eleonora Daniele, va sottolineato anche il record d’ascolti di E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici ieri con la sua trasmissione ha raggiunto infatti quasi quota 1 milione 900 mila spettatori, segnando quindi il record stagionale.