X


Stranger Things 4, produttore svela: “Sarà la stagione migliore di sempre”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Stranger Things

Anticipazioni Stranger Things 4, Shawn Levy rivela: “La qualità sarà eccezionale”

Il rilascio della quarta stagione di Stranger Things, la serie tv ideata da Matt e Ross Duffer, continua ad essere circondato da un alone di mistero. Dopo la pubblicazione della terza edizione, risalente a luglio del 2019, la produzione ha più volte rimandato il ritorno sul set. Originariamente previsto per i mesi estivi, l’inizio delle registrazioni è stato fissato ad ottobre. Per questa data gli attori hanno nuovamente indossato gli abiti di scena dando inizio alla produzione dei nuovi episodi. Una situazione che ha costretto Netflix a non rilasciare alcuna informazione in merito alla pubblicazione di Stranger Things 4. Sebbene i telespettatori dovranno attendere ancora parecchio, pare che la nuova edizione sarà la “migliore di sempre”. Questo, almeno, è quanto ha dichiarato il produttore:

Per la prima volta, i fratelli Duffer hanno avuto la possibilità di scrivere l’intera stagione prima di girarla. E’ per questo che la qualità delle sceneggiature sarà eccezionale, forse la migliore di sempre.

Stranger Things 4, il produttore anticipa: “La pandemia ha avuto un impatto positivo”

La lunga attesa dei fan di Stranger Things, sarà dunque ricompensata da molteplici colpi di scena e da una sceneggiatura curata nei minimi dettagli. Le conseguenze dell’emergenza sanitaria, stando alle parole di Shawn Levy, avrebbero infatti permesso a Matt e Ross Duffer di rivedere continuamente la trama della SERIE TV e di apportare le necessarie modifiche per dar vita ad un prodotto di estrema qualità. Ecco le parole che il produttore ha affidato ai microfoni di Collider in una recente intervista:

La pandemia ha ritardato di molto le riprese, ma tutto ciò ha avuto un impatto positivo perché i fratelli Duffer hanno avuto il tempo di riscrivere le sceneggiature in un modo che non era mai stato fatto prima.

Stranger Things, anticipazioni quarta stagione: svelata l’ambientazione dei nuovi episodi

In attesa di scoprire se il riscontro del pubblico confermerà le parole di Shawn Levy, le anticipazioni su Stranger Things 4 hanno già svelato che Jim Hopper ci sarà. A differenza di quanto ipotizzato al termine della terza stagione, lo sceriffo continuerà a ricoprire un ruolo fondamentale nella trama. Negli ultimi giorni, inoltre, le numerose foto dal set hanno svelato che i nuovi episodi saranno ambientati nell’ormai lontano 1986.

Questi dunque gli ultimi spoiler sulla quarta stagione di Stranger Things. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse settimane Millie Bobby Brown ha fatto una confessione sul futuro di Undi e Mike.