X


Tale e Quale Show, Carmen Russo sfida Enzo Paolo: “Vediamo chi ci riesce”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Musica
foto Carmen Russo a Tale e Quale Show

Carmen Russo dopo Tale e Quale Show sfida Enzo Paolo Turchi: “Vediamo chi riesce a dimagrire”

Carmen Russo è stata una concorrente dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. La showgirl, però, non la vedremo sfidarsi nel Torneo dei campioni di Tale e Quale Show perché è stata eliminata. Chiusa quindi la sua avventura nel programma di Carlo Conti, Carmen Russo ha voluto sfidare il marito Enzo Paolo Turchi. La showgirl ed il coreografo, infatti, pochi minuti fa hanno postato un divertente video sul loro Instagram in cui annunciavano di mettersi a dieta, seguendo uno stile di vita sana ed una dieta equilibrata:

Sfida a tavola, chi vincerà Enzo Paolo o io? Vediamo chi riesce a dimagrire

Tale e Quale Show, Carmen Russo ad Enzo Paolo Turchi: “Io dimagrisco tu no”

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo (che recentemente hanno fatto una rivelazione intima) stanno insieme da più di 30 anni e durante l’esperienza della showgirl a Tale e Quale Show il marito l’ha apertamente supportato ed elogiata. I due adesso hanno deciso di mettersi a dieta mangiando soprattutto verdure e promettendo ai loro follower di aggiornarli su come procede la dieta. Carmen Russo, però, è molto scettica sul dimagrimento del marito tanto da ammettere:

“Ci vediamo tra un settimana e vi dimostrerò che io dimagrirò lui non so, anzi penso penso proprio di no”

Enzo Paolo Turchi da parte sua è di avviso contrario. Al di là della piccola gag sulla dieta però, quello che traspare dai vari video che spesso la coppia posta sui social, è che dopo più di 30 anni di vita insieme i due appaiono sempre affiatati e complici.

Carmen Russo eliminata da Tale e Quale Show, non si esibirà nel programma di Carlo Conti

Venerdì 6 novembre andrà in onda una nuova puntata del torneo di Tale e Quale Show, Carmen Russo, essendo stata eliminata non ci sarà. Dalla scorsa edizione, invece, sono rientrati in gara nello show di Carlo Conti Francesco Monte, Lidia Schillaci, Agostino Penna e Jessica Morlacchi e proprio quest’ultima recentemente ha ammesso di avere un problema all’occhio.