X


Tale e Quale Show, Carolina Rey confessa dalla Bortone: “Momento difficile”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Musica
foto Carolina Rey a Oggi è un altro giorno

Carolina Rey dopo Tale e Quale Show confessa da Serena Bortone: “Momento difficile”

Carolina Rey è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Tale e Quale Show e per la prima volta è stata ospite ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone nella puntata di oggi lunedì 30 novembre. La conduttrice volto noto di RaiGulp farà parte degli ospiti fissi del programma e si è espressa sul particolare periodo che stiamo attraversando. In questi giorni, inoltre, si discute su come sarà possibile festeggiare le festività natalizie in sicurezza per non venire contagiati dal Covid e su questo Carolina Rey ha confessato:

“In un momento così difficile non è facile rinunciare ad una festa così importante.

Oggi è un altro giorno, Carolina Rey ammette: “Faremo il tampone per non avere l’ansia del virus”

Nel salotto di Serena Bortone Carolina Rey ha spiegato come intendono muoversi lei e la sua famiglia per cercare di festeggiare, seppur in maniera sobria e ristretta il Natale.

“Noi avevamo pensato di regalarci il tampone per il 23 dicembre per trascorrerlo insieme e senza rischi, per non avere l’ansia e la paura del virus”

ha ammesso Carolina Rey a Oggi è un altro giorno (in cui poco prima Barbara Bouchet ha fatto una rivelazione) aggiungendo di avere dei nonni molto anziani, ultranovantenni, che vanno protetti e tutelati dal coronavirus. Insomma la conduttrice ed ex concorrente di Tale e Quale Show ha ammesso che lei e la sua famiglia si stanno organizzando per trascorrere le Festività in sicurezza.

Tale e Quale Show, Carolina Rey si commuove durante la finale

La quindicesima edizione di Tale e Quale Show, condotta come sempre da Carlo Conti, è stata vinta dal cantautore Pago, che recentemente ha fatto una rivelazione sul suo futuro. Carolina Rey, invece, pur non partecipando al torneo dei campioni, ha dimostrato talento e bravura e durante la puntata finale dello show si è commossa.