X


Tale e Quale Show, Carlo Conti non ci sarà: ecco chi prenderà il suo posto

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Musica
Foto Carlo Conti successo critiche

Carlo Conti non sarà a Tale e Quale Show: al suo posto Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello

Carlo Conti, come sapranno tutti, è risultato positivo al Covid – 19. Comunque sia il conduttore, Venerdì scorso, è riuscito a condurre Tale e Quale Show in collegamento da casa sua. Tuttavia in questi giorni le sue condizioni di salute si sono purtroppo aggravate. Per tale ragione in tanti si sono chiesti se Tale e Quale Show andrà avanti senza Carlo Conti. E dopo tanto parlare, ecco che il portale TvBlog.it, giusto poco fa, ha comunicato che a condurre la puntata di domani sera del talent show vip ci saranno Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Difatti saranno proprio i membri della giuria di Tale e Quale Show ad avvicendarsi alla conduzione dell’ottava puntata. Con loro ci sarà anche Gabriele Cirilli.

Anticipazioni Tale e Quale Show: ci sarà un omaggio a Gigi Proietti

TvBlog.it, dopo aver riportato che domani sera Carlo Conti verrà sostituito alla conduzione di Tale e Quale Show da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, ha anche dato un’altra anticipazione. Di cosa si tratta? Nella puntata di domani di Tale e Quale Show ci sarà un sentito omaggio a Gigi Proietti, il cui funerale si è svolto stamattina a Roma. Si ricorda che proprio Gigi Proietti è stato nella giuria di Tale e Quale Show 5 anni fa circa. E grazie alle sue battute e la sua innata simpatia è stato uno dei protagonisti indiscussi di quell’edizione condotta ovviamente da Carlo Conti, le cui condizioni di salute hanno fatto preoccupare Alberto Matano.

Tale e Quale Show – Il Torneo 2020: Pago imiterà Renato Zero

Quest’ultima edizione di Tale e Quale Show è stata vinta da Pago, il quale si è recentemente sfogato su instagram. E ovviamente è entrato di diritto al Torneo di Tale e Quale Show. Nella puntata di domani Pacifico Settembre, in arte Pago, interpreterà nientepopodimeno che Renato Zero. E chissà se nei panni del popolare cantautore riuscirà a convincere la giuria e il pubblico a casa. Pago vincerà la puntata di domani sera di Tale e Quale Show?