X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un rifiuto inaspettato

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja e Florian

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate straniere: Maja perde la testa per Florian

Nuovi colpi di fulmine, rifiuti e delusioni coloreranno al nuova stagione di Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche della soap opera svelano che nelle prossime puntate arriveranno al Furstenhof due personaggi destinati a fare scintille: Maja e Florian. La prima sarà la figlia di Selina, la migliore amica di Ariane che farà innamorare Christoph, il secondo un appassionato di natura che verrà assunto al Furstenhof come guardia forestale. Maja, dopo essere stata abbandonata sull’altare dal compagno, si farà consolare dalla madre adottiva, Selina. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, il cuore della giovane tornerà a battere per un nuovo uomo, perderà la testa infatti per Florian. Al primo incontro Maja lo scambierà per un bracconiere e la coppia non inizierà con il piede giusto la conoscenza. Presto però Maja si innamorerà perdutamente di Florian a Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler episodi tedeschi: Maja viene rifiutata nelle nuove puntate

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i colpi di scena della nuova settimana, Maja e Florian passeranno molto tempo insieme e si prenderanno cura di un coniglio ferito, trovato nel bosco. Le attenzioni del ragazzo per l’animaletto, faranno avvicinare sempre di più la ragazza a Florian. Maja si renderà conto di essersi innamorata di nuovo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Durante il matrimonio di Tim e Franzi, Florian e Maja balleranno insieme e la ragazza troverà il coraggio di baciarlo. Florian però la rifiuterà.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi stranieri: Florian teme Maja?

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore si scoprirà che Florian crederà di essere un tappabuchi per Maja, un modo per permettere alla ragazza di dimenticare il suo ex. Per questo Florian rifiuterà inizialmente le avances. Presto però la passione sboccerà a Tempesta d’amore. Intanto le anticipazioni straniere della soap svelano che tornerà al Furstenhof Rosalie, che riallaccerà i rapporti con Michael.