X


Tale e Quale Show si allunga: Carlo Conti tornerà? Slitta The Voice Senior

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti 25 settembre

Tale e Quale Show con Carlo Conti si allunga. The Voice Senior con la Clerici rimandato

Slitta di una settimana The Voice Senior di Antonella Clerici: è stato rimandato. Sul palinsesto di Rai1 era previsto per venerdì 20 novembre, in prima serata subito dopo l’appuntamento con I Soliti Ignoti di Amadeus. Invece, come riporta Blogo, The Voice Senior andrà in onda venerdì 27 novembre. Di conseguenza Tale e Quale Show si allunga di una sola puntata. Quindi il Torneo proseguirà per una puntata in più. Carlo Conti tornerà a Tale e Quale Show o le prossime puntate saranno condotte dai giudici Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi, insieme a Gabriele Cirilli?

Tale e Quale Show promosso al posto di The Voice Senior. Carlo Conti torna alla conduzione?

Fino a venerdì 21 novembre andrà in onda Tale e Quale Show. Il programma prenderà una serata di The Voice Senior di Antonella Clerici che è stato rimandato di una settimana. La prima edizione è stata già registrata, mancano soltanto la semifinale e la finale che saranno in diretta. Mistero sulla conduzione di Carlo Conti a Tale e Quale Show: il conduttore toscano è stato ricoverato in ospedale per Covid-19. Nella puntata odierna di Storie Italiane Eleonora Daniele ha fornito aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. La Rai ha fatto sapere che il padrone di casa del talent show del venerdì si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in televisione. Intanto la conduzione di Tale e Quale Show è passata nelle mani di Giorgio Panariello, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Gabriele Cirilli.

Carlo Conti in ospedale: a rischio Tale e Quale Show e Lo Zecchino d’Oro?

Dopo la fine di Tale e Quale Show Carlo Conti condurrà con Mara Venier Lo Zecchino d’Oro. Tutto, naturalmente, dipenderà dal tempo che impiegherà il volto di punta di Rai1 di riprendersi dopo il ricovero in ospedale a causa del Coronavirus. Tale e Quale Show sarà condotto dai giudici della trasmissione; Lo Zecchino d’Oro con Mara Venier senza Conti? Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.