X


Tiberio Timperi, paura per la sua salute: “Su suggerimento del medico…”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 16 maggio

Tiberio Timperi confessa di aver paura per la propria salute: “Su suggerimento del medico ho comprato un saturimetro”

Ha fatto prendere un piccolo spavento ai suoi fans Tiberio Timperi, con un post condiviso di recente attraverso il proprio profilo Instagram. Il conduttore di 1mattina in famiglia, infatti, ha condiviso una fotografia che mostrava il suo dito inserito in un apparecchio che ha la capacità di misurare il livello di saturazione dell’ossigeno: il cosiddetto saturimetro. Sono subito arrivate, inevitabilmente, tante domande di persone preoccupate, che Tiberio Timperi ha subito voluto tranquillizzare, pur non nascondendo qualche piccola paura per la sua salute:

Non ho nulla: su suggerimento del medico ho comprato un saturimetro.

Dunque speriamo che quella presa dal conduttore sia soltanto una misura preventiva. Lo strumento succitato, con l’epidemia di Covid ancora in corso, può aiutare ad agire più tempestivamente qualora i valori del sangue dovessero essere compatibili con una diagnosi di positività.

Tiberio Timperi sull’acquisto del saturimetro: “Speriamo non serva”

Come già detto, dunque, nella giornata di oggi il conduttore di 1mattina in famiglia Tiberio Timperi ha fatto spaventare i followers del suo profilo Instagram confessando di aver paura per le sue condizioni di salute. Dopo aver spiegato di aver comprato il saturimetro soltanto sotto suggerimento del proprio medico, Timperi ha aggiunto:

E adesso, dopo il termometro, nella dotazione casalinga è entrato a dar parte il saturimetro. Speriamo non serva…

Gli auguriamo, dunque, di poterlo tenere sempre conservato in un cassetto, all’interno della scatola nella quale viene venduto.

Tiberio Timperi, la preoccupazione di una fan: “Non fare scherzi, ragazzo”

Qualche tempo fa, Tiberio Timperi aveva ricevuto un messaggio speciale da parte della sua collega a 1mattina in famiglia Monica Setta. Adesso, invece, dopo il post su Instagram che ha allarmato i suoi followers, al conduttore è arrivata l’ammonizione preoccupata di una fan:

Non fare scherzi, ragazzo.