X


Tommaso Zorzi ha bestemmiato? Scoppia il caso al GF Vip (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Grande Fratello

Grande Fratello Vip anticipazioni, Tommaso Zorzi nella bufera: ha bestemmiato?

Sembrava essere una giornata tranquilla nella casa del GF Vip, almeno fino a questo momento. Difatti poco fa è scoppiato il caos sui social per una presunta bestemmia di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. In molti, seguendo la diretta del reality show vip condotto da Alfonso Signorini su Mediaset Extra, hanno sentito ad un certo punto in sottofondo una frase un po’ strana pronunciata da Tommaso Zorzi. Una frase che in molti su twitter hanno ritenuto possa essere una bestemmia. Avranno ragione? E se sì, Alfonso Signorini potrebbe prendere dei provvedimenti nei confronti di Tommaso Zorzi al GF Vip, qualora questa presunta imprecazione venisse accertata dalla produzione?

Tommaso Zorzi bestemmia al Grande Fratello Vip? Scoppia la polemica sui social (VIDEO)

Come detto precedentemente, in tanti hanno rivelato su twitter di aver sentito chiaramente una ipotetica bestemmia di Tommaso Zorzi al GF Vip (il video di questo momento è disponibile dopo il suddetto paragrafo così potrete farvi anche voi lettori un’opinione). Molti altri invece si sono riversati immediatamente su twitter per smentire categoricamente che Tommaso Zorzi abbia bestemmiato al Grande Fratello Vip, asserendo che avrebbe detto semplicemente una frase in inglese, che molti hanno invece confuso con un’imprecazione: “Ragazzi tranquilli…Tommaso dice in inglese ‘I have a camel toe’ che tradotto vorrebbe dire che sta indossando delle mutande troppo strette…” Il Grande Fratello Vip farà chiarezza su tutta questa intricata faccenda? Davvero Tommaso Zorzi potrebbe aver bestemmiato?

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi ai ferri corti al GF Vip?

In queste ore Tommaso Zorzi ha avuto un durissimo scontro con Massimiliano Morra. Ma il popolare influencer in questi giorni ha espresso diverse perplessità anche su Andrea Zelletta. Difatti ha criticato molto quest’ultimo, asserendo che abbia avuto un crollo emotivo la scorsa settimana per cercare di impietosire il pubblico a casa, e ieri sera l’ha anche nominato. Ci sarà presto uno scontro tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi al Grande Frarello Vip?