X


Trono Classico, Rossana De Florio rivela: “Con Davide c’è molto trasporto”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto rossana de florio

Trono Classico, Rossana De Florio rivela: “Con Davide Donadei c’è molto trasporto”

Il Trono Classico di Uomini e Donne, a due mesi dall’inizio del programma, è entrato finalmente nel vivo. A svelarci qualche chicca è la corteggiatrice Rossana De Florio, che sin dalla sua entrata ha attirato l’attenzione del tronista Davide Donadei, che fino a quel momento sembrava preso solo da Chiara e Beatrice. Ed è proprio a proposito del ragazzo che la giovane pugliese ha raccontato a UeD Magazine cosa l’avesse colpita di più: oltre all’aspetto fisico, i suoi occhi e il modo dolce di guardarla. Ma non si è limitata qui, la De Floro ha poi svelato cosa crede si sia creato tra loro:

“Con Davide c’è molto trasporto e una bella chimica nata sin da subito. Ci sono emozioni, sguardi, abbracci e molti sorrisi. Penso sia di sicuro l’inizio di qualcosa che potrebbe diventare grande e molto importante”

Insomma, Rossana sembra davvero presa da Davide, tant’è che ha anche rivelato che qualora non fosse stata chiamata per scendere in puntata la prima volta, avrebbe cercato Donadei direttamente fuori dal programma, andando nel suo ristorante, pur di conoscerlo.

Uomini e Donne, Rossana De Florio su Beatrice Buonocore: “Molto simile a lei”

A contendersi il cuore del tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei, la pugliese Rossana De Florio deve vedersela con Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, alle quali il tronista sembra molto interessato. Sebbene Rossana si ritenga molto diversa, soprattutto nel modo di affrontare la vita, dalle sue rivali, è proprio su Beatrice, che non si tira indietro dal mandare frecciatine al tronista, che ha rivelato di sentirsi per certi versi molto simile. “Penso sia vera e sincera e in passato abbiamo vissuto simili esperienze”, ha raccontato la De Florio, “Apprezzo la sua autenticità dal momento che io stessa mi reputo trasparente e leale”.

Davide Donadei, la corteggiatrice Rossana De Florio ammette: “Deve andare oltre l’aspetto fisico”

Innegabile è la chimica tra Davide Donadei e Rossana De Florio. Tra i due ragazzi è scattato anche un bacio. Tuttavia, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso che le piacerebbe se il tronista andasse oltre l’aspetto fisico e apprezzasse la persona che è. Rossana ha, infatti, raccontato: “Lui mi definisce tanta roba ma darei più valore a queste parole se fossero riferite alla mia essenza più che alla mia fisicità”