X


Beatrice Buonocore, messaggio sulla felicità: frecciata per Davide Donadei?

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto Beatrice Buonocore Uomini e Donne

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore lancia un messaggio sulla felicità

Il Trono Classico di Uomini e Donne, a due mesi dall’inizio del programma, è entrato finalmente nel vivo. A far palpitare il pubblico di Canale5 è in particolare la storia travagliata di Davide Donadei e Beatrice Buonocore. La corteggiatrice di Forlì, che era apparsa da subito la preferita del tronista, ha dovuto fare i conti in queste settimane con l’avvicinamento del 25enne prima a Chiara e poi a Rossana. Nell’ultimo appuntamento con il Trono Classico di Uomini e Donne, il bacio tra Davide Donadei e la nuova corteggiatrice ha messo in dubbio il percorso fatto dal tronista con Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi e la reazione delle due non si è fatta attendere. In queste ore, forse proprio a seguito della delusione ricevuta a UeD, Beatrice Buonocore su Instagram stories ha voluto condividere il monologo di Benigni sulla felicità. Si è trattato di una frecciata per Davide Donadei?

Beatrice Buonocore parla della felicità: messaggio diretto a Davide Donadei?

“La felicità cercatela, tutti i giorni, continuamente”. Queste le parole di Roberto Benigni nel dialogo sull’amore e la felicità. Beatrice Buonocore ha condiviso l’intervento dell’attore toscano su Instagram Stories, sottolineando proprio questa frase. In molti sui social hanno letto lo spunto condiviso da Beatrice Buonocore, che ha indirettamente invitato tutti a cercare la felicità nella vita anche quando si nasconde, come un messaggio diretto per Davide Donadei.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Davide Donadei litiga con Beatrice Buonocore

Intanto le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione di ieri, svelano che tra Davide Donadei e Beatrice Buonocore ci sarà una discussione. La corteggiatrice avrebbe fatto dei passi indietro, dopo l’avvicinamento del tronista alle altre ragazze, e avrebbe ammesso di non averlo pensato. Dopo l’ultima delusione ricevuta da Davide, Beatrice Buonocore si sarebbe perciò raffreddata con lui.