X


Trono Over, arriva lo sfogo di Aurora Tropea: “Combatto l’ignoranza”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto aurora tropea contro roberta di padua

Trono Over, arriva lo sfogo di Aurora Tropea: “Combatto l’ignoranza con l’educazione”

Pensavate che le frecciatine tra Aurora Tropea e l’opinionista di Uomini e Donne fossero finite qui? Ebbene no, la questione è tutt’altro che risolta. Tra i due non scorre buon sangue, dal momento che la dama del Trono Over avrebbe punzecchiato una volta di troppo l’opinionista sul privato. E le frecciatine non sono mancate né dentro né fuori dal programma. Dopo i recenti avvenimenti, che hanno visto Aurora lasciare lo studio a seguito delle pesanti critiche ricevute, arriva anche lo sfogo su Instagram. La dama, infatti, ha voluto condividere il suo pensiero nelle storie, ringraziando anche tutti coloro che l’hanno sostenuta.

“Ringrazio tutti di cuore per il sostegno, la forza, il bene, il coraggio, gli abbracci, i sorrisi che mi state regalando in questo periodo. Lo ripeto combatto l’ignoranza con l’educazione, la violenza verbale, la cattiveria con i sorrisi”

Insomma, sembra proprio una frecciatina per Gianni Sperti, additato più volte, durante le discussioni in studio, dalla dama come “ignorante” e “cattivo”.

Aurora Tropea contro Gianni Sperti: Anna Tedesco si schiera a favore della dama del Trono Over

In difesa di Aurora Tropea, attaccata duramente soprattutto da Gianni Sperti, che senza troppi giri di parole l’ha portata a lasciare lo studio di Uomini e Donne per i suoi comportamenti e per la poca voglia di innamorarsi, sono intervenute numerose dame del programma, nonché amiche della Tropea. Oltre a Veronica Ursida, che ha commentato lo scontro tra dama e opinionista, anche Anna Tedesco, ex dama del Trono Over, ha mostrato il suo sostegno, schierandosi dalla parte di Aurora con un lungo post. “Non è grande chi ha bisogno di farti sentire piccola. La cattiveria spezza i rami più belli ma non sa che con il tempo nasce un bocciolo”, ha detto la Tedesco, “E te amica cara sei il più bel fiore”

Uomini e Donne, arriva il sostegno per Aurora Tropea da parte di altre dame

A mostrare tutto il suo sostegno per Aurora Tropea nello scontro con Gianni Sperti è stata anche un’altra ex dama di Uomini e Donne, Diana Caruso, che ha commentato: “Chi ti conosce sa chi sei…sono dalla tua parte”