X


Veronica Ursida commenta lo scontro Gianni-Aurora: “Che cattiveria”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ursida Veronica UeD

Veronica Ursida commenta lo scontro tra Gianni Sperti e Aurora Tropea: “Che cattiveria”

Dopo lo scontro avvenuto nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri, tra Gianni Sperti e Aurora Tropea, che ha riportato una segnalazione su Valentina e Germano, in difesa della dama è intervenuta anche una sua cara amica, nonché ex dama del programma: Veronica Ursida. La donna, che aveva lasciato il programma insieme a Giovanni Longobardi, ha espresso la sua opinione sui fatti attraverso uno sfogo su Instagram. Veronica è intervenuta in difesa di Aurora, attaccata duramente all’interno dello studio, soprattutto da Gianni, che senza troppi giri di parole l’ha portata a lasciare lo studio di Uomini e Donne per i suoi comportamenti e per la poca voglia di innamorarsi.

“Che cattiveria…sei una donna forte e so quanto è importante per te l’amore. Mi dispiace Aurora”

Veronica si è dunque mostrata molto delusa da ciò che è accaduto alla sua amica.

Trono Over, Veronica Ursida fa un chiarimento sulla storia con Giovanni Longobardi

Sono passati ormai mesi da quando Veronica Ursida ha lasciato il Trono Over per continuare fuori la sua storia con Giovanni Longobardi. Storia che, tuttavia, è giunta al termine molto presto e su cui Longobardi si è sfogato di recente. L’Ursida, ad ogni modo, ci ha tenuto a fare un chiarimento su come siano andate realmente le cose. Quando era stato insinuato che lei e Giovanni fossero una coppia, perché si erano dati l’esclusiva e si erano scambiati anche un bacio, non erano una “coppia”, siccome gli spostamenti erano limitati, non si potevano vedere, se non all’interno della redazione, praticamente. ”

C’erano tantissime limitazioni non come adesso che si possono fare i weekend. Non è assolutamente vero che noi eravamo una coppia. Quindi è impossibile e improbabile perché dire delle menzogne in questa maniera, perché non è vero”

.

Uomini e Donne, Veronica Ursida lancia una frecciatina al programma della De Filippi

Lo sfogo di Veronica Ursida non è finito qui. L’ex dama di Uomini e Donne ha, infatti, lanciato una frecciatina al programma di Maria De Filippi. Secondo Veronica sarebbero stati fatti due pesi e due misure completamente diverse nei suoi e nei confronti di Valentina Autiero. “Te lo puoi conoscere là dentro e altre persone non potevano pur standoci il lockdown e pur non standoci la possibilità di avvicinarsi e non poter fare un weekend insieme” ha dichiarato l’Ursida, che ha poi aggiunto “Costringendo poi le persone ad abbandonare…”