X


Tu sì que vales, Sakara sui colleghi: “Difficile trovare un equilibrio”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Alessio Sakara Belen Martin Tu sì que vales

Alessio Sakara su Belen-Castrogiovanni: “Difficile trovare un equilibrio simile quando ci sono tre conduttori”

Il sabato sera è sinonimo di Tu sì que vales e della più bella giuria della televisione italiana. Conduttori ancora una volta: Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al settimanale TelePiù dove ha speso solo parole di elogio per i suoi colleghi, sottolineando che è “difficile trovare un equilibrio simile quando ci sono tre conduttori”. Su Belen Rodriguez ha dichiarato che è “la più preparata” mentre Martin Castrogiovanni “è il più folle”. Sakara scherza dicendo che il più posato è lui.

Tu sì que vales, Alessio Sakara su Rudy Zerbi: “Non ha paura di nulla”

Anche sui giudici di Tu sì que vales il conduttore Alessio Sakara ha speso delle belle parole: Maria Gerry Scotti “è un campione in ogni cosa che fa” e quando entra in studio “è come vedere Francesco Totti scendere in campo”. Teo Mammucari “sembra il più severo, ma è solo onesto” e non ha paura di essere schietto e furbo. Rudy Zerbi, invece, “non ha paura di nulla” e anche quando commette dei scivoloni sa sempre come apparire autorevole.

Maria De Filippi: “Ha capito la mia esigenza”, parla Alessio Sakara

Ovviamente Maria De Filippi merita un capitolo a parte. Alessio Sakara le deve il successo a Tu sì que vales: “Mi piace la sua capacità di analisi e il suo intuito” e poi lei “ha subito capito la mia esigenza” di poter lasciare le registrazioni nel caso in cui debba partecipare a eventi sportivi. In un’altra intervista aveva anche spiegato perché Maria De Filippi è la numero uno.