X


Tu si que vales tornerà nel 2021? Belen Rodriguez: “Per quest’anno…”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Programmi Tv
foto conduttori Tu si que vales 28 novembre

Tu si que vales, Belen Rodriguez all’inizio della puntata finale: “Ultimo appuntamento, almeno per il 2020”

E’ arrivata la finale di Tu si que vales, lo show del sabato sera di Canale5 condotto da Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, anche quest’anno leader d’ascolti nonostante la forte concorrente di Ballando con le stelle, la cui ultima puntata su Rai1 è stata trasmessa la settimana scorsa. Tu si que vales tornerà nel 2021 con una nuova edizione? Stando alle parole di Belen Rodriguez all’inizio della finale ma, soprattutto, al successo d’ascolti, è quasi sicuro di si. La showgirl argentina nei primi secondi della puntata di stasera ha infatti affermato: “Ultimo appuntamento, almeno per quest’anno”, lasciando quindi intendere che lo show molto probabilmente avrà un’altra edizione.

Martin Castrogiovanni alla finale di Tu si que vales: “Vorrei dare un voto ai miei compagni d’avventura”

“Abbiamo trascorso tre mesi insieme perciò stasera, come se fossimo a scuola, vorrei dare un voto ai miei compagni d’avventura” ha risposto Martin Castrogiovanni sentendo l’affermazione di Belen Rodriguez all’inizio della finale di Tu si que vales 2020. “Facciamo così. Siamo tutti rimandati, così ci ritroveremo qui per la prossima edizione” è stata invece la risposta di Alessio Sakara, che ha quindi confermato che Tu si que vales tornerà nel 2021.

Belen Rodriguez sulla prossima edizione di Tu si que vales: “Ci sto!”

“Sapete cosa vi dico? Io ci sto!” è stata la risposta finale di Belen Rodriguez alla gag con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. I tre conduttori di Tu si que vales, peraltro, stasera hanno commesso un errore…