X


Tu sì que vales, Martin Castrogiovanni preoccupa i giudici: “Mi strappo”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Martin Castrogiovanni preoccupa

Martin Castrogiovanni preoccupa i giudici di Tu sì que vales: “Mi strappo, non sono pronto”

Semifinale di Tu sì que vales che si è aperto con un numero incredibile: un atleta ha saltato un metro e mezzo da fermo. Ma prima ha chiesto a Martin Castrogiovanni di saltare qualsi un metro. Lui è stato per anni giocatore di rugby (e della Nazionale Italiana), ma ha fatto preoccupare i giudici di Tu sì que vales lo stesso, dato che non aveva la tenuta per provare un salto impegnativo così: “Non ci arriverò mai. Mi strappo, non sono pronto”.

Teo Mammucari avverte Martin Castrogiovanni a Tu sì que vales: “Ti fai male”

I giudici si sono subito preoccupati per Martin Castrogiovanni che ha comunque voluto provare a saltare e ci è riuscito, salvo atterrare con il ginocchio. Non si è fatto male, ma il salto è comunque riuscito. Teo Mammucari l’ha avvertito: “Ma ti fai pure male, ma che ca… stai facendo?”. Anche Belen Rodriguez è intervenuta (nella scorsa puntata aveva fatto una battuta piuttosto simpatica): “Ma ti strappi tutto il pantalone”. Maria De Filippi: “Non ce la può fare”.

Gerry Scotti fa una battuta su Rudy Zerbi rimasto in mutande: “Vale da solo?”

Nel corso della puntata di Tu sì que vales un sensitivo ha fatto un simpatico gioco: per ogni risposta esatta il giudice in questione si è tolto un indumento. Rudy Zerbi è rimasto in mutande dopo aver risposto, tra le altre cose, “No” alla domanda ‘Hai fatto se**o negli ultimi tre giorni?’. La battuta di Gerry Scotti: “Vale da solo?”.