X


Tullio Solenghi, gag dopo Ballando con le stelle: “Colpo di scena”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Ballando con le Stelle
Foto Tullio Solenghi Ballando con le stelle

Tullio Solenghi dopo Ballando con le stelle, gag con Maria Ermachkova: “Colpo di scena”

Ballando con le stelle è finito sabato scorso ed ha visto la vittoria di Gilles Rocca e Lucrezia Lando mentre secondi si sono classificati Paolo Conticini e Veera Kinnunen. In finale è arrivata anche la coppia formata da Tullio Solenghi e Maria Ermachkova ed i due pochi minuti fa hanno fatto una divertente gag su Instagram. Nel dettaglio hanno chiesto ai loro follower perché li avessero abbandonati ieri sera.

“Noi aspettavamo i vostri cuori, eravamo pronti. Ci siamo allenati e voi ci avete completamente abbandonati, tutto l’affetto dimostrato in 10 puntate”

hanno sbottato ironici Tullio Solenghi e Maria Ermachkova chiarendo subito dopo che si trattava di una gag: “Era uno scherzo, colpo di scena”

Ballando con le stelle, Tullio Solenghi anticipa: “Continueremo a stare in contatto”

Tullio Solenghi ha alle spalle una lunghissima carriera di attore e soprattutto memorabili sono tutti i lavori dell’artista con Massimo Lopez ed Anna Marchesini con cui formava Il Trio. Adesso grazie a Ballando con le stelle ha conosciuto una nuova popolarità e per questo dopo la gag sui social con Maria Ermachkova su una ipotetica puntata dello show di Milly Carlucci, ha spiegato il motivo della gag.

“Questo per dirvi di continuare a seguirci perché io e Maria non usciremo mai dai nostri follower, anche senza Ballando continueremo a stare in contatto”

ha annunciato l’attore.

Tullio Solenghi annuncia: “Anche dopo Ballando faremo i nostri sketch”

Tullio Solenghi e Maria Ermachokova hanno concluso il messaggio su Instagram annunciando:

“Noi continueremo a tenervi compagnia ed anche dopo Ballando con le stelle faremo i nostri sketch”.

La coppia nello show di Milly Carlucci ha sempre ricevuto commenti positivi dalla giuria, non solo per il ballo ma soprattutto per la signorilità dell’attore, ma nonostante ciò si è classificata solo quinta. Nel frattempo circolano già i nomi dei prossimi concorrenti di Ballando 2021