X


Tv Talk, Ficarra e Picone confessano: “Ci è saltato un programma”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Ficarra e Picone a Tv Talk

Ficarra e Picone confessano a Tv Talk: “Ci è saltato un programma a causa del Covid”

Nella puntata di oggi, 21 novembre, di Tv Talk sono intervenuti come ospiti Salvatore Ficarra e Valentino Picone. Il duo comico siciliano attualmente è alla guida dello storio Tg satirico di Antonio Ricci Striscia la notizia, ma com’è noto sono anche degli attori e registi con molti film all’attivo. Da tempo però Ficarra e Picone non sono alla conduzione di un programma in prima serata ed il motivo è stato chiesto dagli analisti proprio al due attori a cui ha risposto Salvatore Ficarra:

“Era in programma in questo fantastico 2020. Si trattava di 120 date in tournée che si sarebbero trasformata in tre serate televisive. Contiamo di recuperarle al più presto”

Insomma com’è successo ad altri programmi, rinviti o sospesi, anche Ficarra e Picone hanno visto saltare un loro programma

Striscia la notizia, Salvatore Ficarra a Tv Talk ammette: “Condurre è un gioco”

Durante l’intervista in collegamento con Tv Talk Ficarra e Picone e si sono espressi anche sulla conduzione di Striscia la notizia. Salvatore Ficarra ha ammesso:

“Condurre è un gioco, un divertimento. Un programma dura il tempo in cui lo fai, mentre un film è più duraturo nel tempo e tra l’altro i nostri film potrebbero essere interpretati da chiunque”

Valentino Picone invece ha ammesso che generalmente la motivazione principale che li spinge a scrivere e dirigere un film è avere qualcosa di importante da dire.

Striscia la notizia, Ficarra e Picone scherzano a Tv Talk: “Stiamo insieme per raccogliere prove l’uno contro l’altro”

Infine a Tv Talk Ficarra e Picone hanno scherzato sul segreto di stare insieme 25 anni. Per Ficarra si è trattato di un colpo di fortuna mentre in seguito ha ironizzato: “In realtà stiamo ancora insieme per raccogliere prove l’uno contro l’altro”. Nei giorni scorsi anche Valentino Picone è risultato positivo al coronavirus ma adesso, dopo essere guarito è ritornato alla conduzione di Striscia la notizia.